Raffaella Fico, la figlia Pia si è diplomata ed e sempre più uguale a lei: la cerimonia

Raffaella Fico, la figlia Pia nata dalla relazione con Mario Balotelli, si è diplomata. La dodicenne somiglia sempre di più alla mamma. 

Showgirl, modella e oggi anche volto social con un vasto seguito, Raffaella Fico deve il suo debutto nel mondo dello spettacolo alla partecipazione al Grande Fratello. All’epoca era giovanissima, ma la sua bellezza non è passata inosservata. Dopo il reality ha partecipato ad alcuni format tv come Colorado e in seguito ha preso parte anche a L’Isola dei famosi, dove ha conosciuto la sorella di Mario Balotelli.

Raffaella Fico il diploma della figlia pia
Raffaella Fico celebra la promozione di Pia-foto ig @ficoraffaella-.arabonormannaunesco.it

E grazie Abigail Barwuah, che ha incontrato il calciatore. Un incontro apparentemente casuale che le ha cambiato la vita. Da ricordare che Raffaella prima di Balotelli ha avuto un breve flirt con Cristiano Ronaldo. In una recente intervista rilasciata a Monica Setta nel suo talk Storie di donna, Raffaella ha parlato del suo tormentato rapporto con il bomber,che oggi gioca in Turchia. La storia fra i due è durata circa un anno e mezzo e come tutti sanno quando è rimasta incinta, Balotelli l’ha lasciata sola.

Lui poi, forse perché troppo giovane e un po’ peperino, non se l’è sentita all’inizio di fare il padre, ma io non covo rancore, a lui ho perdonato tutto, anche i tradimenti, perché dalla nostra relazione è nata Pia che è il mio grande amore.” Sostenuta dalla sua famiglia Raffaella a avuto Pia e per i primi anni l’ha cresciuta da sola, solo in seguito Balotelli l’ha riconosciuta ed è tornato sui suoi passi.

Raffaella Fico celebra la promozione di Pia: i primi scatti della cerimonia

A distanza di anni oggi i due ex sono buoni amici e dei genitori presenti per la loro figlia, che è una giovane adolescente. Commossa, emozionata come tante altri mamme, anche Raffaella Fico ha condiviso sui social alcuni momenti della cerimonia di fine anno scolastico della figlia Pia Balotelli.

RAFFAELLA E PIA FESTA DEL DIPLOMA
Raffaella Fico felice per il diploma della figlia- foto ig @ficoraffaella-.arabonormannaunesco.it

La dodicenne è una giovane ragazzina, sorridente e felice, e somiglia sempre di più alla madre. Non è noto se alla cerimonia fosse presente anche il padre, tuttavia Pia è apparsa entusiasta dell’obiettivo raggiunto. Pia e Raffaella sono molto unite e affiatate. La Fico ha cresciuto la figlia praticamente da sola, ha avuto l’aiuto dei suoi genitori che l’hanno sostenuta in tutte le sue scelte.

La showgirl ha favorito anche il rapporto di Pia con il padre: “Oggi sono contentissima. Pia vede spesso Balotelli e io quando posso mi metto in aereo e la porto da lui. Mario è stato il grande amore della mia vita.”

 

 

Gestione cookie