Qui dolcissima bimba in uno dei film di Natale più iconici e amati: ma com’è oggi? Irriconoscibile

Oggi questa bambina protagonista di un iconico film di Natale è cambiata radicalmente. In tanti stentano a riconoscerla

Sono diverse le persone che sono rimaste allibite di fronte alla fotografia che mostra la ragazza nel periodo in cui era un’attrice ai suoi primi passi. Oggi, però, è divenuta un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo internazionale e vedere il cambiamento effettuato negli anni trascorsi, com’è ovvio che sia, ha sconvolto vari utenti del web.

Indovina chi è la bambina del film di Natale
Bambina protagonista di iconico film di Natale (Instagram – @taylormomsen) – Arabonormannaunesco.it

L’immagine della bambina protagonista di un iconico film natalizio è stata caricata sul social media di Instagram e ha ricevuto un altissimo successo. Infatti, sono stati tanti i fan che si sono sbizzarriti nei commenti più disparati, di cui alcuni intenti a riconoscere le somiglianze fra i due volti mostrati. Infatti, nel post compare anche un’immagine dell’attrice ai giorni odierni, sempre con sorriso smagliante come si mostra durante le riprese del film.

Oggi è divenuta una cantante, chitarrista e modella di successo, ma ha proseguito anche con l’attività cinematografica nel ruolo di attrice. Infatti, in molti la ricorderanno nella serie TV Gossip Girl, ma lei è stata anche l’attrice di Hansel e Gretel, oltre ad esser stata la bambina protagonista del film Il Grinch.

Per molti è irriconoscibile

A condividere l’immagine in rete è stata la stessa attrice, la quale ha postato nella didascalia l’hashtag Happy Holidays, a indicare che questo periodo le ricorda qualcosa di molto speciale. In effetti, un film in cui ha recitato, Il Grinch, è divenuto nel tempo un’icona del periodo natalizio e lei ne è l’emblema per antonomasia, visto che le sorti del mostro dipendevano molto anche dalle sue attività.

Taylor Momsen da bambina nel film natalizio
La bambina del film natalizio è Taylor Momsen (Instagram – @taylormomsen) – Arabonormannaunesco.it

Nata a Saint Louis il 26 di luglio del 1993, Taylor Michel Momsen oggi è un’icona di talento e bellezza, mix adatto per poter avere successo nel mondo dello spettacolo. Ma oltre al gran talento espresso nella recitazione, lei è nota anche per far parte del gruppo musicale di genere rock chiamato The Pretty Reckless, di cui ne è fondatrice e cantante.

Dal 2010 si è dedicata solamente all’ambito musicale, dato che si è ritirata dal mondo della recitazione, lasciando tutti i suoi fan sbalorditi. Gli stessi fan che sono accorsi a commentare la foto caricata su Instagram e in cui si dicono increduli per il cambiamento effettuato in questi anni. C’è chi commenta dicendo che è la migliore e chi invece rimane sbalordito dal fatto che l’attrice del film Il Grinch sia proprio lei. Insomma, di certo l’attrice ha avuto un’ottima idea a condividere quest’istantanea, dato che ha ricevuto anche più di 366 mila like.

Impostazioni privacy