Quanto ne sai di programmi tv? Indovina questo da soli tre indizi: 30 secondi a disposizione

Se guardi spesso la televisione e pensi di essere un esperto di programmi tv, questo è il test che fa al caso tuo: riuscirai a indovinare?

In televisione vengono mandati in onda veramente tantissimi programmi e alcuni di essi risultano essere tra i più iconici e apprezzati da tutto il pubblico.

Test 30 secondi
Hai solo 3 indizi per indovinare – arabonormannaunesco.it

Se sei sicuro di riuscire a riconoscere un programma semplicemente guardando tre indizi, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a capire quale sia il programma televisivo di cui si sta parlando guardando le immagini che sono proposte e per rendere il tutto un pochino più difficile avrai solamente 30 secondi di tempo per poter trovare la risposta corretta.

Per questa ragione ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da non oltrepassare il tempo limite e quindi avrai solo pochi tentativi per riuscire a indovinare. Solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato in grado di indovinare il giusto programma televisivo.

Il test del programma tv: e tu lo hai riconosciuto?

Se di solito verso sera guardi la televisione è praticamente impossibile che tu non abbia mai visto questo programma e quindi potrebbe essere abbastanza semplice indovinare, anche perché gli indizi che sono proposti parlano in modo particolarmente chiaro.

Test programmi tv
E tu hai mia guardato questo programma? – arabonormannaunesco.it

Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il titolo del programma che dovevi indovinare era il seguente: Caduta libera. Caduta libera è un programma che è condotto da Gerry Scotti, in cui diversi concorrenti devono sfidare il campione in carica rispondendo a domande di cultura generale. Nel caso in cui non si riuscisse a rispondere alla domanda si cadrà attraverso una botola e in questo modo si verrà eliminati dal programma.

I tre indizi proposti rimandano facilmente a questo programma televisivo, visto che la persona che sta cadendo indica per l’appunto la caduta, la botola sta a indicare il punto in cui si trovano in piedi i concorrenti, punto che verrà aperto in caso nel caso in cui venissero eliminati, e infine le impronte stanno a indicare gli ultimi 10 passi che il campione deve compiere alla fine dell’episodio per poter portare a casa la cifra che ha racimolato durante tutto il corso della puntata.

E tu eri riuscito a indovinare in così poco tempo o avresti avuto bisogno di qualche secondo in più?

Impostazioni privacy