Pomeriggio 5, Myrta Merlino, problema di salute per la giornalista: in diretta così

Problemi di salute per Myrta Merlino, la giornalista in onda su Mediaset ha avuto un infortunio che le ha causato delle conseguenze. 

Ovviamente il dettaglio non è passato inosservato e ha richiamato subito l’attenzione del pubblico e degli ospiti che hanno iniziato a chiedersi, anche mediante i social, cosa fosse accaduto. A quel punto la conduttrice ha scelto di rispondere in maniera molto naturale ed evidenziare semplicemente perché si è presentata in diretto con qualcosa di “insolito”.

Myrta Merlino, problema di salute in diretta
Myrta Merlino, problema di salute a Pomeriggio 5/Foto FB pomeriggiocinque (arabonormannaunesco.it)

In altri casi, quando è stata molto male, è stato effettuato un cambio temporaneo alla conduzione ma per questa volta la stessa ha scelto di procedere personalmente e quindi di gestire il momento di disagio nonostante tutto e come possibile.

Myrta Merlino, problema di salute a Pomeriggio 5

La puntata del programma andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 ha visto come elementi di discussione Kate Middleton e la famiglia reale, ma anche i Ferragnez. Per questo è intervenuto Davide Maggio in collegamento che, come esperto del gossip, ha commentato la notizia addentrandosi nella questione “comunicazione” e nelle scelte e scivoloni a cui abbiamo assistito in questi mesi da parte della coppia. Tra una dichiarazione e l’altra anche Maggio ha posto attenzione al dettaglio di Myrta Merlino che aveva già suscitato, attraverso i social, grande interesse (avendo la stessa pubblicato delle storie in cui mostrava il suo nuovo look).

Pomeriggio 5, Myrta Merlino, problema di salute
Myrta Merlino racconta cosa è successo/Foto FB pomeriggiocinque (arabonormannaunesco.it)

Proprio da questi è subentrato il riferimento alle sneakers della conduttrice che ha proposto uno splendido look bianco e nero di grande tendenza. La presentatrice ha dovuto quindi spiegare che la sua, più che essere una scelta stilistica, era legata ad un problemino di salute. Ha confessato quindi di avere delle scarpette comode ma che queste fossero la diretta conseguenza di un dolore al ginocchio “Mi sta dando non pochi problemi” ha detto seccata.

Il blogger però è stato molto galante nel riprendere la questione e farle i complimenti anche per il suo spirito smart e sprint con un look molto giovanile e grintoso, infatti Myrta Merlino lo ha ringraziato per le parole gentili. Niente di grave dunque ma un deficit all’articolazione che probabilmente l’ha spinta ad optare per qualcosa di più comodo rispetto a tacchi alti che potesse offrire maggiore comfort a schiena e ovviamente soprattutto al dolente ginocchio.

Anche i fan hanno immediatamente chiesto sui social cosa fosse accaduto, niente di serio, sembra. La conduttrice non è andata oltre ma sicuramente il dolore localizzato non deriva da niente di importante e potrebbe essere solo una questione temporanea.

Impostazioni privacy