Che fine hanno fatto Alessandra ed Emanuele di Temptation Island 2? A quasi dieci anni dal programma ecco come se la cavano.
Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, entrambi napoletani, all’epoca lui trentenne e lei appena ventenne, sono stati una delle coppie protagoniste alla seconda edizione di Temptation Island, andata in onda nel 2015, dal 25 giugno al 28 luglio. La loro avventura sull’isola popolata dalle molteplici tentazioni commosse il pubblico italiano. Nonostante l’atteggiamento inizialmente superficiale con cui Emanuele aveva affrontato l’impegno e le tante incomprensioni fra le parti, il loro amore si rivelò più tenace di ogni dubbio.
Assecondando la linea editoriale dello show Emanuele e Alessandra misero dunque alla prova la loro relazione e affrontarono diverse difficoltà. A un certo punto lui si avvicinò troppo alla tentatrice Fabiola Cimminella. Litigarono anche pesantemente. Ma alla fine lui si presentò in lacrime al falò per dire ad Alessandra che non riusciva a immaginarsi senza di lei.
Un anno dopo la loro partecipazione al reality, Emanuele e Alessandra decisero di sposarsi. E da allora hanno costruito una bellissima famiglia insieme: oggi hanno quattro figli. Emanuele e Alessandra sono l’unica coppia di quell’edizione a essere ancora unita.
Che cosa è successo ad Alessandra ed Emanuele di Temptation Island 2
Erano entrati nel reality per risolvere i loro problemi di comunicazione e fiducia dopo tre anni di fidanzamento. Si erano separati dopo il primo falò di confronto, ma sono usciti dal programma mano nella mano dopo il secondo falò e sono riusciti a concretizzare quella loro promessa di impegno.
Le altre coppie conosciute nella stessa edizione sono finite tutte male, compresa quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo… I due si erano riavvicinati in un falò straordinario e avevano deciso di lasciare il programma in anticipo, perché non resistevano l’uno lontano dall’altra. Ovviamente non sono mai tornati insieme Aurora Betti e Gianmarco Valenza, che si erano lasciati già alla terza puntata (Gianmarco era uscito da solo mentre Aurora era uscita con il tentatore Giorgio Nehme).
Dopo che Alessandra ha perdonato Emanuele, lui si è comportato sempre con grande serietà e si è impegnato al massimo nel rapporto con la sua amata. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: la coppia appare felice e affiatata e benedetta da quattro bellissimi bambini, che i due genitori mostrano con orgoglio sui loro social. L’ultimo nato, Ascanio, è arrivato a fine ottobre 2023. Prima di lui la coppia ha accolto Bea, Enea e Adriana.