Perchè Tina Cipollari ha indossato le parrucche per un periodo: la verità

Tina Cipollari è ormai diventata celebre nel corso degli anni, ma ha dovuto fare i conti con l’uso di parrucche: ecco svelato il motivo

Nel corso degli anni è stata sempre presente ad Uomini e Donne mettendosi in mostra con la sua simpatia unica. Ora Tina Cipollari ha svelato di aver fatto uso di parrucche per un motivo ben preciso: ecco la verità finalmente a galla a distanza di tempo.

Tina Cipollari ha indossato le parrucche per un lungo periodo, ecco il motivo
Tina Cipollari ha indossato le parrucche per un lungo periodo, ecco il motivo: tutta la verità – Instagram Tina Cipollari- arabonormannaunesco.it

Pochi sanno che la celebre opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha dovuto indossare una serie di parrucche per tanto tempo. Il motivo nessuno lo conosce: ecco tutta la verità a galla per la sua scelta che ha sconvolto tutti.

Da anni è sempre presente all’interno del celebre programma di Mediaset suscitando ilarità e polemiche a non finire. Sempre al fianco di Maria De Filippi, l’ex dama è tornata alla carica svelando anche un aspetto della sua vita privata. La sua decisione è arrivata in poco tempo soprattutto in emergenza: stava rischiando davvero tanto per la sua salute.

Tina Cipollari, la scelta di indossare le parrucche: la verità finalmente a galla

Ha fatto parlare molto di sè per le numerose polemiche ad Uomini e Donne. Ormai è un punto fisso del dating show di Maria De Filippi diventando l’opinionista del programma di Mediaset. Un aspetto della sua vita privata ha sconvolto tutti, ma finalmente è stato scoperto il motivo per il quale ha preso questa decisione.

Le parrucche di Tina Cipollari ecco la verità, perchè le usava
Le parrucche di Tina Cipollari ecco la verità, perché le usava: la verità – Instagram Tina Cipollari – arabonormannaunesco.it

Come svelato in passato, l’opinionista ha dovuto combattere con pulci e pidocchi che hanno rovinato tutti i suoi capelli mentre era concorrente a  Pechino Express. Non solo, mentre era nel programma decise di decolorare la chioma a 40 volumi, distruggendo i capelli. Ecco perché alla fine optò per indossare parrucche, così da dar modo ai suoi capelli di rigenerarsi  e ricrescere forti e sani.

Inizialmente molti hanno pensato che le aveva indossate semplicemente per vanità e per bellezza esteriore, ma nulla di tutto ciò corrispondeva a verità. I fan, d’altro canto l’hanno sempre supportata nelle sue decisioni. Tina, resta sempre uno dei volti più amati del parterre di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy