Colpo di testa per Tina Cipollari: look completamente stravolto per l’opinionista

Incredibile colpo di testa per Tina Cipollari: la vamp del trono over ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto. Cosa ha fatto.

Uomini e Donne è il programma sulle emozioni più amato di Canale 5. L’esordio del talk show sui sentimenti è avvenuto circa un ventennio fa e l’attenzione dei telespettatori non è mai calata bensì è andata crescendo. Tutto tutto merito della redazione composta da persone di cui Maria si fida ciecamente e che scelgono con meticolosa attenzione i protagonisti che comporranno poi il parterre sia maschile sia femminile. 

Tina Cipollari ha cambiato look
Tina Cipollarim il cambio look è pazzesco! arabonormannaunesco.it

Un grande contributo al format lo apportano poi Gianni Sperti e Tina Cipollari che con le loro simpaticissime baruffe e le loro opinioni su quanto accade nello studio, innescano delle dinamiche molto interessanti per il pubblico.

Sono una coppia professionale amatissima dai telespettatori, si conoscono da circa un trentennio e il loro rapporto amicale è solido e stabile. Gianni e Tina sono entrambi seguitissimi sui rispettivi profili social dove si divertono a restare in contatto con la vasta platea di follower. Proprio di recente la simpaticissima e avvenente vamp ha postato una Ig stories sul profilo Instagram che non è passata in sordina.

Uomini e Donne, Tina Cipollari ha cambiato look, il popolo dei social è rimasto di stucco

Tina Cipollari ha infatti cambiato look e la reazione del popolo della rete non si è fatta attendere. La vamp ha sfoggiato sin dagli esordi una chioma bionda e riccia, talvolta enfatizzata da sfumature fredde altre dai toni più caldi ma il biondo è il suo colore preferito. Non lo ha mai cambiato fatta eccezione per questo periodo particolare. In occasione delle festività pasquali infatti l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di cambiare look, optando per un bellissimo rosso acceso.

Tina Cipollari spiazza i fan: cambio look da urlo
Tina Cipollari con i capelli rossi è divina!(Fonte Instagram @tinacipollari) arabonormannaunesco.it

Immediatamente i fan le hanno fatto i complimenti per la scelta, si tratta di un trend particolarmente in voga soprattutto tra le giovanissime che seguono tik tok e, di fatto si tratta proprio di un filtro presente sull’applicazione! Tina dunque non ha apportato nessun cambiamento alla sua chioma ha soltanto seguito il trend del momento provando il filtro. Il risultato è comunque pazzesco ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti.

Tina possiede un bellissimo viso e, di certo qualsiasi cosa faccia risulta essere affascinante e sensuale. Il rosso poi è una nuance che vedremo spesso in questo 2024, è infatti un colore caldo che enfatizza lo sguardo e l’incarnato e, chissà se la vamp prima o poi saluterà il biondo platano per passare al rosso.

Impostazioni privacy