Paura per Fedez in ospedale per un’emorragia: il rapper ricoverato, cosa succede

Fedez è stato ricoverato di nuovo in ospedale, paura per il rapper: quali sono le sue condizioni e costa sta accadendo. 

Fedez finisce di nuovo in ospedale, il rapper è stato ricoverato questo giovedì mattina. La notizia si è diffusa come un fulmine a ciel sereno e sta preoccupando non poco i fan. Cosa sta succedendo e quali sono le sue condizioni.

fedez in ospedale
Fedez ricoverato in ospedale (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Sono momenti concitati, era da tempo che il rapper non tornava in ospedale e, considerati i suoi problemi di salute passati, sono tutti preoccupati per lui e temono che gli sia accaduto qualcosa di grave. Come sta Fedez e quali sono le sue condizioni.

Fedez ricoverato in ospedale, le condizioni del rapper

Fedez è stato ricoverato di nuovo in ospedale, è stato proprio il rapper a pubblicare un’immagine da un letto del pronto soccorso, aggiungendo anche un messaggio che lascerebbe intendere quale siano le sue attuali condizioni di salute.

fedez ospedale condizioni
Fedez ricoverato in ospedale, le sue condizioni (Foto IG @Fedez) – Arabonormannaunesco.it

Il rapper poco fa in una storia Instagram ha condiviso un’immagine da un letto di ospedale, cui ha aggiunto un messaggio: “Sono tipo dj Khalerd quando dice ‘another one’ ma con le emorragie interne“. Parole che lascerebbero intendere come Fedez sia stato ricoverato nuovamente per un’emorragia interna. Non è la prima volta che accade dopo che gli è stato rimosso un tumore al pancreas, purtroppo pare sia soggetto ad andare incontro a queste problematiche.

Una delle ultime volte in cui è stato ricoverato, stava ancora con Chiara Ferragni che tornò d’urgenza da un viaggio a Parigi, le sue condizioni erano piuttosto gravi perché aveva perso molto sangue. Questa volta non sia sa con esattezza cosa sia accaduto, ma è probabile che il rapper abbia voluto dare direttamente la notizia per evitare che si diffondessero voci sulle sue reali condizioni. Pubblicando una sua immagine è come se abbia un po’ rincuorato chi lo segue.

Non si sa con esattezza cosa sia accaduto e come il rapper sia arrivato in ospedale. Potrebbe aver iniziato ad accusare dei dolori e per questo motivo ha preferito, visti i pregressi, farsi fare un controllo. Con molta probabilità sarà proprio lui ad aggiornare sulle sue condizioni di salute nelle prossime ore. Per il momento si è mostrato su una barella del pronto soccorso, coprendo con le mani il suo volto, forse per non farsi vedere. La notizia del ricovero di Fedez si è diffusa velocemente in rete preoccupando i suoi tanti fan.

Gestione cookie