Paola Barale e la Parietti vestite cosi alla festa pre-matrimonio di Simona Ventura: bellissime

Matrimonio, parte prima: tra gli invitati alla festa di Simona Ventura c’erano anche Paola Barale e Alba Parietti, che si sono distinte per il look fenomenale. 

Simona Ventura a Giovanni Terzi hanno deciso di dividere un due parti la festa delle nozze. La prima si è tenuta nel cuore di Milano ed è stata organizzata da Enzo Miccio. Tantissimi vip hanno partecipato e ora tutti si aspettano la seconda parte, quella ufficiale, del matrimonio.

Alba Parietti e Paola Barale: che look al pre-matrimonio dell'amica!
Alba Parietti e Paola Barale: che look al pre-matrimonio dell’amica! (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Le “vere” nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi avranno luogo il 6 luglio a Rimini. Nell’attesa la coppia ha deciso di portare più di mille persone al locale per eventi Gadames 57 nel cuore di Milano, in zona Certosa.

Per l’occasione, la sposa ha indossato un completo bianco griffato Atelier Emé con giacca, camicia e pantaloni a zampa. Lo sposo invece, ha scelto un abito sartoriale blu e scarpe nere con una giacca con doppio spacco sul retro.

Tra gli invitati c’era anche la conduttrice Barbara Foria. che ha indossato un abito lungo e colorato tra il giallo e il rosa. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli invece, hanno optato per la semplicità. Lei è arrivata con un abito beige con uno spacco laterale, lui invece, un completo sartoriale bianco.

Eleonora Danieli ha indossato un abito giallo a sirena pieno di fiori e brillantini, caratterizzato da scollo rotondo e linee semplici. Antonella Elia è arrivata alla festa pre-matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi con una maxi gonna nero e rose bianche e un top nero brillantinato. Presente anche l’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che è arrivata con un abito elegante a coste.

Paola Barale e Alba Parietti: il look

Ma tra le vip che hanno letteralmente conquistato il mondo dei social, ci sono le amiche di sempre della sposa, Paola Barale e Alba Parietti. Quest’ultima ha scelto il total black, con un abito ton sur ton impreziosito da brillantini. Un vestito elegante e sexy, ma non troppo, per non rubare la scena alla sposa. Il look è completato con una giacca over piena di piume.

Paola Barale e Alba Parietti al pre-matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi
Paola Barale e Alba Parietti al pre-matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi (Instagram) – arabonormannaunesco.it

L’altra amica di sempre, Paola Barale che ha scelto il black and white, con una camicia nera e una giacca bianca. Capelli biondo platino tirati indietro e il gioco è fatto: perfetta per partecipare a un party più che esclusivo.

Tantissimi altri vip hanno preso parte alla cerimonia, da Valeria Marini a Giusy Ferreri, passando per Luisa Corna e Raffaella Fico con la figlia Pia.

Gestione cookie