Problemi di coppia all’orizzonte per i nati sotto questo segno zodiacale: cosa rivelano le previsioni astrali dall’8 al 14 Luglio.
Siamo in piena estate e in questo periodo anche le stelle sono decisamente in subbuglio, specie per quel che riguarda le questioni di cuore. Difatti, ciò che l’oroscopo rivela per la seconda settimana di luglio getta luce su problemi di coppia che potrebbero insorgere in particolare per i nati sotto questo segno zodiacale. Ma andiamo con ordine.
La prima settimana di luglio sembra trascorrere senza troppi particolari intoppi; tuttavia la tempesta sembra essere dietro l’angolo perché stando a ciò che le stelle ci dicono, sembra che le previsioni astrali che coinvolgono la settimana che va dall’8 al 14 Luglio vogliano mettere in allerta questo segno zodiacale che non si troverà le stelle a favore, soprattutto per quanto riguarda la propria situazione sentimentale. Insomma, Venere non appoggerà questo segno di terra. Ma di chi stiamo parlando nello specifico?
Oroscopo dell’amore 8-14 luglio: aria di crisi sentimentale nell’aria per questo segno zodiacale
I segni di terra si caratterizzano per essere quelli maggiormente tendenti a evitare di correre grossi rischi; tuttavia, in amore si sa che qualche volta è richiesto uno sprint maggiore per alimentare quella fiamma che da vita alla coppia. Nella prossima settimana però, i nati sotto questo segno zodiacale faranno a meno del coraggio e dell’impeto. Ma attenzione perché restare nella propria zona di comfort non sempre può giovare.
Parliamo del segno del capricorno, cosa ci dicono le stelle a tal proposito? Ebbene, non giungono buone nuove, soprattutto per quel che riguarda le questioni di cuore che interessano la prossima settimana. Non tanto per i single che si ritroveranno a vivere situazioni leggere e favorevoli a instaurare interessanti e piacevoli conversazioni che fanno ben sperare; la situazione si fa invece più complicata per i Capricorno che sono in una relazione da un po’ di tempo.
Nella settimana entrante i nati sotto questo segno si ritroveranno Venere contraria per cui faranno decisamente più fatica a cercare il partner e a dimostragli amore. Una fase sicuramente passeggera ma che, se non presa in tempo, può generare tensioni che possono finire per lacerare il rapporto dall’interno. E si sa, quando qualcosa si rompe poi fa fatica a tornare com’era. Parliamo soprattutto di responsabilità in campo pratico: cari Capricorno, non lasciate da solo il partner difronte a qualche difficoltà. Sebbene il pianeta dell’amore non vi sia favorevole, cercate di compiere qualche sforzo in più per non sconvolgere gli equilibri della coppia: è tutto nelle vostre mani.