“Non voglio più…”, l’annuncio (choc) di Edoardo Stoppa su Juliana Moreira dopo L’Isola dei Famosi

Edoardo Stoppa ha fatto un annuncio sulla moglie Juliana Moreira. La confessione è arrivata proprio dopo L’Isola dei Famosi.

L’inviato di Striscia la Notizia ha infatti affrontato un’avventura televisiva molto diversa da quello a cui era abituato. Arrivato alle isole delle Honduras, ha dunque preso parte al programma condotto da Vladimir Luxuria e che vede vari personaggi del mondo dello spettacolo mettersi alla prova con diverse sfide e cimentarsi in un’esperienza che ha come tema la natura.

edoardo stoppa confessione
Edoardo Stoppa e l’annuncio su Juliana Moreira (foto IG Isola dei Famosi) arabonormannounesco.it

Stoppa è dunque volato sull’isola lasciando momentaneamente la moglie Juliana e i loro due figli. In più occasioni, lui ha infatti mostrato la grande nostalgia che sentiva per i suoi affetti più cari.

Edoardo Stoppa e l’annuncio su Juliana: cosa ha detto

Tra i concorrenti più amati dell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi c’è appunto stato Edoardo Stoppa, che è rimasto per molto tempo lontano dalla sua famiglia. Dopo la fine di questa esperienza, l’ex naufrago ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo Tv e, in questa occasione, ha svelato di non voler mai più stare così lontano da sua moglie. Se gli verrà infatti proposto un nuovo reality, Stoppa vorrebbe farlo insieme a tutta la famiglia, tanto che tra i suoi sogni ci sarebbe partecipare a Pechino Express proprio con Juliana.

edoardo stoppa confessione
Edoardo Stoppa e Juliana , la confessione (foto IG Isola dei Famosi) arabonormannounesco.it

L’Isola è stata un’esperienza molto dura“, ha inoltre continuato lui, affermando che le difficoltà sono state tante. Non si mangia, si dorme a terra e le zanzare sono moltissime. Tra i momenti più belli vissuti alle Honduras, Stoppa ricorda però proprio l’arrivo della Moreira per la finale. “Lei è stata bravissima perché mi ha portato un sacco di leccornie“, ha dichiarato l’inviato di Striscia. Di certo, Edoardo Stoppa non ha potuto non ricordare l’attimo in cui è tornato a casa e i figli gli hanno fatto festa. I due si sono infatti incollati a lui, e l’inviato era quasi incredulo di essere tornato e di aver potuto riabbracciare la sua famiglia.

Del resto, lui ha valori importantissimi e ben saldi, che gli permettono di godersi appieno i propri cari e di vivere per loro. In molti si stanno chiedendo inoltre cosa farà la famiglia Stoppa – Moreira adesso che si è riunita, e lui stesso ha svelato che partiranno presto per la Thailandia, che è un posto molto amato da tutti loro. In seguito, avranno senz’altro modo di andare a trovare Aras Senol in Turchia. Per il momento, Edoardo si sta godendo l’amore di sua moglie e dei figli e, per lui, questa è stata la vittoria più grande.

Gestione cookie