“Non ci vedo”. Trasportato d’urgenza in ospedale, dramma per il volto di Temptation Island

Il volto famosissimo di Temptation Island è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un grave problema alla vista. 

Star dapprima di Uomini e Donne, poi di Temptation Island e infine de La Pupa e il Secchione, oltre che star dei social nostrani. Francesco Chiofalo ha tantissimi fan ed è divenuto famoso (anche) per essersi sottoposto a particolari operazioni, alcune con alto rischio.

Temptation Island last ricoverata d'urgenza in ospedale
Star di Temptation Island ricoverata d’urgenza in ospedale – Architectours.it / Credits: @TemptationIslandIta

Proprio nelle scorse settimane, Francesco Chiofalo si è sottoposto a una delicatissima operazione di Keratopigmentazione anulare, che gli ha permesso di cambiare colore degli occhi facendoli diventare azzurri (quando prima erano marroni).

Le parole di Francesco Chiofalo

Nelle scorse ore, Francesco Chiofalo ha pubblicato sui suoi account social ufficiali un video che ha preoccupato tantissimo i suoi fan. L’ex star di Temptation Island è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e nel video si vede lo stesso influencer rivolgersi con queste parole ai soccorritori: “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato. Che disastro, mannaggia. Non vederci manco bene…”.

Francesco Chiofalo ricoverato d'urgenza
Ricoverato d’urgenza Francesco Chiofalo – Architectours.it / Credits: Instagram @LaPupaeIlSecchione

Chiofalo è stato portato via in ambulanza e l’ultima storia si chiude con l’influencer in procinto di sottoporsi ad una tac. Al momento non ci sono aggiornamenti – e i fan sono davvero preoccupatissimi – vista la recente operazione a cui si è sottoposto Chiofalo. Dunque al momento solo ipotesi: potrebbe trattarsi dell’operazione subita settimane fa oppure un campanello d’allarme del tumore al cervello di qualche anno fa. Si attendono ulteriori notizie.

Gestione cookie