Non ci saranno più nell’amata serie tv, ora è confermato: l’annuncio lascia tutti di stucco

Le notizie non sono forse quelle che tutti si aspettavano ma sono cosi, i due amati attori non saranno più nella serie tv tanto amata.

Ormai non ci sono più dubbi in merito alla questione, la conferma è arrivata da parte di uno dei due diretti interessati proprio qualche giorno fa, i due attori non faranno più parte del cast della nota fiction di Rai Uno che proprio in queste settimame sta continuando a registrare la nuova stagione.

Don Matteo, addio ai due amati attori
Don Matteo foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Tanto per capirci stiamo parlando di una fiction che ormai va avanti da moltissimi anni e che piace sempre di più ai fan che la seguono, gli stessi che non hanno mai avuto intenzione di abbandonarla, nemmeno quando il protagonista principale ha lasciato il posto a quello che di fatto è il suo erede vero e proprio .

Avete capito di che cosa stiamo parlando? La risposta è Don Matteo e i due attori che non saranno più nel cast sono Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta. Ma andiamo con ordine.

Don Matteo, Lastrico e Giannetta lasciano: non saranno nella nuova serie

Proprio cosi, la notizia era nell’aria da qualche tempo ma adesso ha visto la sua conferma, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta non saranno nella nuova stagione di Don Matteo che quanto prima dovrebbe tornare in onda in prima serata come sempre su Rai Uno.

Don Matteo 14: addio a Lastrico e Giannetta
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta foto Ansa -arabonormannauneco.it

Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa, poi basta sono queste le parole che l’attrice italiana ha detto a proposito della nuova stagione, annunciando l’addio ai ruoli che per tanti anni ci hanno fatto sognare, ovvero quello del Capitano Anna Oliveri e del Pm Marco Nardi. E’ possibile che infatti i due siano presenti solo nel primo episodio per celebrare il loro matrimonio.

Al loro posto, come coppia della serie ci saranno Diego Martini interpretato da Eugenio Mastrandrea, il nuovo Capitano, e la sua ex Vittoria Guidi per cui presta il volto Gaia Messerklinger, pubblico ministero di professione. Una nuova stagione, che oltre al solito cast di fedelissimi, potrà contare anche sulla presenza dell’attrice Federica Sabatini, pronta a calarsi nei panni di Giulia, la sorella di Don Massimo.

Insomma un colpo di scena dietro l’altro che sicuramente non farà rimpiangere i vecchi episodi della serie, non resta dunque che attendere la data ufficiale di messa in onda e scoprire quali saranno le nuove avventure che il pubblico non vorrà di certo perdersi.

Impostazioni privacy