Noi siamo leggenda del 13 dicembre, le anticipazioni: Lara scopre una brutta verità, colpo di scena

Noi siamo Leggenda torna in onda Mercoledì 13 Dicembre e nell’attesa scopriamo qualche anticipazione: al centro della questione Lara.

Si torna ancora una volta a parlare della fiction Noi siamo Leggenda, la serie tv italiana di genere fantasy che va in onda da diverse settimane su Rai Due e poi anche distribuita da Prime Video. Diretta da Carmine Elia, vede tra i protagonisti: Giacomo Giorgio, Valentina Romani e Lino Guanciale, prodotta da Rai Fiction e Fabula Pictures con la collaborazione di Prime Video.

Noi siamo Leggenda, anticipazioni: che cosa succede nella prossima puntata
Noi siamo Leggenda foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Una storia totalmente unica nel suo genere che però sta davvero riscuotendo un grande successo sotto tutti i punti di vista, non solo per quello che riguarda il pubblico che non si perde nemmeno una puntata, ma anche per la critica che sta apprezzando in generale la sua messa in onda.

Scopriamo qualche piccolo assaggio di quello che andremo a vedere: protagonista pare essere Lara, la ragazza sta per scoprire qualcosa di davvero incredibile.

Noi siamo Leggenda: che cosa succede nel corso della quinta puntata?

Insomma, come detto prima, la fiction di Rai Due sta riscuotendo un successo davvero molto importante sotto tutti i punti di vista e gli appuntamenti della settimana sono davvero molto attesi dal pubblico italiano e quindi ecco che cosa ci aspetta, nella prossima puntata, che è di fatto la numero cinque e che vedremo in onda sempre in prima serata.

Noi siamo Leggenda che cosa succede nella nuova puntata
Noi siamo Leggenda foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Si parte da Beatrice che nella camera della figlia trova la collana che è stata trafugata al Compro Oro, la donna è certa del fatto che dietro i furti ci siano Viola e Massimo e quindi va da Simona che però non si lascia sfuggire nulla, anzi non perde occasione per difendere Massimo dalla grave accusa.

Dal canto suo anche Marco cerca di fare qualcosa e quindi organizza un piano per potere scagionare il suo amico e dopo averlo fatto si organizza per portare a termine una seconda rapina. Nel frattempo Lin decide di dire addio a Nicola per non spezzargli il cuore, la ragazza è convinta che la decisione sia quella giusta e che possa in qualche modo essere il male minore.

Per concludere il vero colpo di scena riguarda Lara, la giovane dopo un lungo percorso è riuscita a capire davvero quale sia la malattia della madre e adesso che cosa succederà?

Impostazioni privacy