Noemi Bocchi, immagine bollente dalle Maldive: Totti mai visto così

Noemi Bocchi, lo scatto alle Maldive è ‘bollente’: Francesco Totti mai visto così, ecco come si è mostrato con la sua nuova compagna al mare.

Nel periodo delle vacanze di Natale alcuni personaggi famosi hanno deciso di trascorrere i giorni di festa a casa in famiglia, mentre molti altri hanno scelto invece di spostarsi in località di mare o di montagna per godere del relax insieme a familiari e amici.

Noemi Bocchi Totti foto bollente Maldive
Noemi Bocchi e Francesco Totti mai visti così: lo scatto alle Maldive è bollente – Fonte: Ansa – arabonormannaunesco.it

Lo ha fatto ad esempio Ilary Blasi, che è volata in montagna con il compagno Bastian Muller portando con sé anche la figlia Isabel, e lo ha fatto anche il suo ex marito Francesco Totti.

A differenza della conduttrice, però, l’ex calciatore ha deciso di trascorrere una parte delle sue vacanze natalizie al mare, precisamente in un resort extra lusso alle Maldive. Con lui, ovviamente, la sua compagna Noemi Bocchi e i due figli di lei, nati dal precedente matrimonio con l’imprenditore Mauro Caucci.

Da quando Noemi e Totti fanno coppia fissa, pubblicano raramente foto insieme perché sono molto riservati sulla loro vita privata, ma di tanto in tanto capita di vederli sui social o sulle copertine delle riviste di gossip. La loro storia ormai è sempre più seria e importante e non sembra essere stata minata neanche dall’uscita del documentario Unica, in cui Ilary Blasi ha parlato anche di loro.

Anzi, nelle ultime ore Noemi ha pubblicato uno scatto davvero ‘bollente’ direttamente dalle Maldive e la foto ha fatto immediatamente il giro del web. Lei e l’ex calciatore non si erano mai mostrati così e hanno lasciato tutti  bocca aperta: scopriamo insieme tutti i dettagli!

Noemi Bocchi, lo scatto alle Maldive è bollente e lascia tutti a bocca aperta: Totti mai visto così prima d’ora

Noemi Bocchi e Francesco Totti fanno coppia fissa da oltre un anno, precisamente da quando l’ex calciatore si è separato da Ilary Blasi. Anzi, secondo quanto raccontato dalla conduttrice nel documentario Unica, i due starebbero insieme anche da prima, quando lui era ancora sposato. Da quando sono usciti allo scoperto, pubblicano raramente foto di coppia perché cercano sempre di rimanere riservati, ma nelle ultime ore hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Totti Noemi scatto bollente Maldive
Totti e Noemi Bocchi, ecco la foto bollente alle Maldive – Fonte: Instagram @noemib_8 – arabonormannaunesco.it

Noemi, infatti, ha pubblicato nelle sue storie Instagram uno scatto di coppia a dir poco ‘bollente’ direttamente da una splendida spiaggia delle Maldive, dove i due stanno trascorrendo le vacanze natalizie. Nessuno aveva mai visto così Totti, che è sempre stato molto riservato e attento alla sua privacy.

In spiaggia con Noemi, però, si è lasciato andare e si è fatto fotografare mentre era seduto a riva con la sua compagna seduta tra le sue gambe. Il costume di lei è davvero minuscolo e mette in evidenza le sue forme molto abbondanti e il suo fisico mozzafiato. Inutile dire che la foto è diventata virale in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy