Nino Frassica rompe il silenzio dopo il lutto: il dramma nascosto

L’attore Nino Frassica è tornato a parlare dopo il terribile lutto che l’ha colpito per la morte di suo fratello Matteo. Ecco cosa ha detto. 

In ogni programma in cui ha partecipato, Nino Frassica è sempre stato pronto alla battuta e allo scherzo. Anche in “Don Matteo”, il suo ruolo del maresciallo Cecchini è uno dei più amati, perché simpatico e divertente. Ora però per l’attore non è tempo di ridere, perché di recente è venuto a mancare il suo amato fratello maggiore Matteo, detto Uccio. 

Nino Frassica: rompe il silenzio dopo il lutto
Dopo il terribile lutto che l’ha colpito, Nino Frassica rompe il silenzio e racconta il momento di dolore che sta vivendo (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Dopo giorni di silenzio e la rinuncia alla partecipazione al nuovo programma di Milly Carlucci, “L’acchiappatalenti”, Nino Frassica è tornato a parlare e ha raccontato come sta affrontando questo momento di dolore e tristezza. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Nino Frassica dopo il lutto

Dopo la morte di suo fratello Matteo, Nino Frassica ha raccontato a DiPiù Tv il momento di dolore che sta affrontando. Il comico, che ha voluto rinunciare alla partecipazione al nuovo programma di Milly Carlucci “L’acchiappatalenti”, ha detto queste parole: “In questo momento così difficile della mia vita preferisco parlare con la mia assenza. Io e mio fratello Matteo eravamo molto legati, ora per me c’è solo silenzio.

Nino Frassica: le parole dopo il lutto
Nino Frassica rompe il silenzio dopo la morte di suo fratello Matteo rivelando perché ha scelto di non partecipare alla nuova trasmissione di Milly Carlucci (credits: ansa) – arabonormannaunesco.it

L’attore ha continuato dicendo: “Grazie per la vicinanza, sento l’affetto del pubblico. Ma non me la sono sentita di partecipare a questo show. Il dolore è troppo forte, scegliere di essere assente, come ripeto, per me era inevitabile. Mio fratello mi manca.

Nino avrebbe dovuto essere uno dei protagonisti del programma di Milly Carlucci insieme a Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno per 5 puntate ma ha confessato di non sentirsi ancora pronto e che per ora per lui c’è solo il silenzio.

Come risposta a questa rinuncia, Milly Carlucci si è dimostrata molto comprensiva e sensibile, dicendo: “A nome mio e di tutto il gruppo del programma a cui doveva partecipare, voglio dare un grande bacio e abbraccio fortissimo a Nino.”La famosa conduttrice ha aggiunto che magari, da qui alla fine del programma, ci sarà modo di salutarsi di persona e di sorridere un po’ tutti uniti.

Per il momento però Nino non è pronto a comparire in tv e al posto suo è stata scelta l’argentina Wanda Nara, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. È la prima volta che Nino Frassica decide di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi ma questa volta il dolore è troppo grande e lui stesso ha ammesso che non riuscirebbe a far ridere nello stato d’animo in cui si trova.

Impostazioni privacy