Nina Moric, avete mai visto la casa della modella? I dettagli sono incredibilmente suggestivi

Dove vive Nina Moric? La supermodella di fama mondiale ha una casa che di certo non passa inosservata per alcuni dettagli.

Nel corso degli anni quello di Nina Moric è diventato uno dei volti più celebri in assoluto, tanto nel mondo della moda quanto in quello dello spettacolo. Diventata famosissima in giovane età, oggi la top model è una vera icona a livello mondiale.

nina moric casa
Dove vive Nina Moric? – (arabonormannaunesco.it)

Originaria della Croazia, Nina Moric è arrivata in Italia per inseguire il suo grande sogno nel mondo della moda. Nel bel Paese la modella è subito diventata famosissima, grazie alla bellezza incredibile e al fascino mozzafiato che la caratterizzano. Occhi verdi, pelle ambrata e fisico scolpito, la Moric ha fatto sognare milioni di italiani a partire dagli anni ’90.

Tutti la conoscono non soltanto per la sua strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo ma anche e soprattutto per la notorietà di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Negli anni la top model ha fatto parecchio parlare di sé, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata, scatenando così la curiosità dei fan. Oggi la Moric si è allontanata dalle telecamere per vivere la sua vita in totale serenità, ma dove abita ora la modella?

Nina Moric, spuntano dettagli curiosi nella sua casa

Come già accennato, la Moric ha lasciato la Croazia per trasferirsi in Italia quando era ancora molto giovane. Nel corso degli anni la bella Nina ha girato il mondo per poi stabilirsi a Milano, dove vive ormai da qualche tempo. Qui la top model ha una casa molto piccola ma che rispecchia a pieno la sua personalità.

nina moric dove vive
Uno scorcio della casa di Nina Moric – foto profilo ufficiale IG @nina__moric (arabonormannaunesco.it)

Sebbene le immagini sul web siano molto scarse, secondo casamagazine.it la Moric vive in un appartamento arredato con stile minimal e molto originale. Come riporta la nota testata, la dimora della Moric presenta degli spazi contenuti e degli arredi semplici, come il divano al centro del salotto e la cucina accessoriata. Impossibile non notare la passione della Moric per la fotografia, dati i numerosi scatti appesi alla parete.

Tutta la casa è rivestita con un pavimento in legno scuro, che rende gli ambienti più caldi e avvolgenti. Le uniche note di stravaganza nella casa di Nina Moric sono i dettagli dal sapore squisitamente orientale, che la modella croata ha sparso qua e là per il suo curioso appartamento.

Negli anni Nina Moric è finita diverse volte nel mirino del gossip, in particolare a causa della sua turbolenta vita privata. Dopo il matrimonio con Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il figlio Carlos Maria (2002), è stata legata a Massimiliano Dossi e a Luigi Favoloso, dal quale si è allontanata definitivamente in seguito alla denuncia da parte della modella di violenza domestica.

Impostazioni privacy