My Home My Destiny si ferma: stop alla messa in onda della soap con Demet Ozdemir, arriva la decisione di Mediaset.
I telespettatori di Terra Amara lo hanno appena visto in quel di Cukrova nei panni del (perfido) nuovo arrivato Hakan Gumusoglu, ma solo i più attenti avranno notato che l’attore non è un volto sconosciuto per Canale 5. Si tratta di Ibrahim Celikkol, protagonista di My home my destiny al fianco dell’amatissima Demet Ozdemir.
La soap, approdata per la prima volta in Italia a luglio 2023, non va più in onda in tv da settembre, quando si è ‘trasferita’ su Mediaset Infinity. Un episodio nuovo al giorno dal lunedì al venerdì, a partire dalla mezzanotte, da seguire comodamente da ogni dispositivo mobile, ma nei prossimi giorni ci saranno nuovi cambiamenti circa la messa in onda della serie. Una notizia che non farà molto piacere agli appassionati della storia di Zeynep, ecco cosa accadrà.
Stop alle puntate di My home my destiny: quando tornerà in onda
La seconda stagione di My home my destiny è un grande successo. A partire dal 4 settembre, la soap con Demet Ozdemir ha traslocato su Mediaset Infinity, dove è possibile seguire le nuove puntate on demand. Puntate durante le quali, per l’ennesima volta, Zeynep è alle prese con nuove difficoltà, dopo essere stata rapita, insieme alla piccola Mujgan, dagli uomini di Cengiz.
Pur essendosi separata da Mehdi e avendo iniziato una vita con Baris, la Goksu dovrà fare ancora i conti con i problemi dell’ex marito. Una trama ricca di colpi di scena inattesi, che, però, si fermerà nel corso delle festività natalizie.
L’ultima puntata del 2023 della soap è stata trasmessa venerdì 22 dicembre: a partire da lunedì 25, il giorno di Natale, la soap è andata in pausa per due settimane, fino a venerdì 5 gennaio. Non ci saranno, quindi, nuovi episodi disponibili su Mediaset Infinity fino a lunedì 8 gennaio, quando la soap riprenderà regolarmente la sua messa in onda con una puntata nuova al giorno. Il gran finale della serie, però, potrebbe essere molto vicino.
Gli ultimi episodi della seconda e ultima stagione di My home my destiny potrebbero essere trasmessi già a fine gennaio 2024 o, al massimo, a febbraio. Manca sempre meno, quindi, per scoprire come si concluderanno le (turbolente) vicende della dolce Zeynep e, purtroppo per il pubblico, i prossimi episodi regaleranno anche drammatici colpi di scena.