My Home My Destiny, anticipazioni fino al 22 dicembre: Cemil e Nuh sempre più distanti, arriva una confessione shock

Spuntano le anticipazioni di My Home My Destiny per quanto riguarda la puntata del 22 dicembre. Cemil e Nuh sempre più distanti: cosa accadrà.

Tra le serie più seguite del palinsesto televisivo di Mediaset troviamo sicuramente My Home My Destiny ed in queste ore sono spuntate le nuove anticipazioni. Cemul e Nuh saranno sempre più distanti e nelle prossime puntate arriverà anche una confessione che lascerà tutti a bocca aperta.

My Home My Destiny anticipazioni
Una confessione shock sorprenderà tutti – Credits: Mediaset Infinity – arabonormannaunesca.it

My Home My Destiny, popolare soap turca con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei ruoli di Zeynep e Mehdi, sta per tornare con la seconda stagione, che sarà disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. Dopo il successo della prima stagione, la storia di Zeynep e Mehdi continua con nuovi episodi emozionanti dal lunedì al venerdì. La prima stagione ha lasciato il pubblico con molte domande e tensioni, e la seconda stagione promette di portare avanti la trama avvincente.

L’ultima puntata della prima stagione è andata in onda il 2 settembre alle 15.45 su Canale 5 riuscendo a colpire milioni di telespettatori. Nonostante la conclusione della messa in onda sulla TV tradizionale, la storia avrà un seguito esclusivamente su Mediaset Infinity. La seconda stagione avrà una durata significativamente maggiore rispetto alla prima, con ben 99 episodi, rispetto ai 39 della stagione precedente. Sono diversi i colpi di scena e sviluppi che terranno il pubblico incollato allo schermo. Dunque ecco cosa succederà nel corso delle puntate inedite.

My Home My Destiny, tutte le anticipazioni: c’è una confessione shock

Durante gli episodi precedenti Baris ha affrontato uno scontro con suo zio Ali Riza, rivelando i suoi sentimenti per Gosku. Successivamente ha proposto a Zeynep di sposarlo, creando un momento di tensione per l’avvocata. Mentre la famiglia di Zeynep ha accolto la notizia con entusiasmo la sorella di Baris, Özlem, ha manifestato disapprovazione. Nel frattempo Benal ha lasciato la città, abbandonando la figlia avuta da Mehdi.

My Home My Destiny anticipazioni
Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate – Credits: Mediaset Infinity – arabonormannaunesca.it

La trama si sviluppa con i continui problemi tra Cemil e Nuh, che non riescono a trovare pace a causa dei problemi di famiglia. Nel tentativo di riportare Benal in città, Zeynep e Baris intraprendono la ricerca, ma Benal sembra essere irraggiungibile. Dopo tanti sforzi Baris e Zeynep riescono a far tornare Benal a Istanbul. Una volta tornata in città viene accolta calorosamente dalle donne che si dimostrano comprensive e solidali, con Nermin e le offrono persino di trasferirsi da loro.

Allo stesso tempo Zeynep e Baris sono preoccupati per le proprie famiglie dopo l’attacco subito dalle due case. Arrivano inaspettate scuse da parte del Karaca che si impegna a proteggere i propri cari. I problemi di Mehdi sembrano legati a Meto, e Ali Riza decide di presentare a Mehdi un amico che potrebbe aiutarlo contro quest’uomo. Sono diversi quindi i colpi di scena che caratterizzeranno la seconda stagione di My Home My Destiny che verrà proposta in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy