Molto diversa dai tempi di Vite al Limite: oggi Roshanda si mostra così e lascia tutti di stucco

Vite al limite, la straordinaria trasformazione di Roshanda Perrio: dopo la il programma sembra un’altra persona.

Un docu-reality che racconta il (durissimo) percorso di dimagrimento che alcuni pazienti gravemente obesi decidono di intraprendere al fianco del dottor Nowzaradan. È questo Vite al Limite, il seguitissimo programma di Real Time dedicato alla rinascita. Storie di traumi e dolori difficili da superare, ma anche storie di intere famiglie. È il caso del fratelli Barrio, originari di Lafayette in Louisiana, ai quali sono state dedicate ben due puntate (le ultime) della stagione numero 6 della trasmissione, trasmessa nel 2018.

Vite al limite, com'è cambiata Roshanda
Roshanda Perrio è un’altra persona dopo Vite al limite – credits youtube @SuperbTv (Arabonormannaunesco.it)

Roshanda, Brandi e Clarence si sono rivolti al dottor Now dopo aver raggiunto un peso che impediva loro di svolgere anche le più semplici azioni quotidiane. In particolare, Roshanda pesava oltre 360 kg prima di trascorrere i dodici mesi nella clinica di Houston, come previsto dal format della trasmissione. Dodici mesi che hanno permesso alla donna di iniziare un nuovo capitolo della sua vita: ecco come si mostra oggi.

Roshanda Perrio dopo Vite al Limite: irriconoscibile, come è cambiata

Come spesso accade nella famosa trasmissione americana, anche Roshanda Perrio si è presentata a Vite al limite in compagnia dei suoi familiari: lei e i suoi fratelli Brandi e Clarence sono stati soprannominati famiglia da una tonnellata. Tra tutti, però, è stata la sua storia a colpire maggiormente il pubblico, ammirato dalla costanza e dalla forza di volontà di questa donna. Che, quando ha conosciuto il medico iraniano per la prima volta, pesava ben 364 kg. Con tanta perseveranza, la Perrio è riuscita a raggiungere il peso necessario per sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, arrivando a circa 270 kg.

Vite al limite, la trasformazione di Roshanda
Roshanda Perrio dopo il percorso a Vite al limite – credits Facebook @roshandaperrio (Arabonormannaunesco.it)

Un risultato ottimo per il dottor Nowzaradan, come tanti altri, anche perché al termine del programma Roshanda ha continuato a seguire uno stile di vita sano, non riacquisendo il peso perso grazie alla trasmissione. Attraverso i suoi canali social, l’ex volto di Vite al limite condivide diverse immagini della sua quotidianità, mostrandosi decisamente dimagrita rispetto agli inizi della sua avventura in televisione. Nei giorni scorsi, la Perrio ha condiviso uno scatto in cui mostra il suo outfit e la sua acconciatura, in vista di partecipare a un white party. Molto meno social di lei, invece, i fratelli Clarence e Brandi: il primo è riuscito a perdere ulteriormente peso dopo l’addio al programma, mentre il secondo avrebbe avuto un nuovo aumento a telecamere spente.

Impostazioni privacy