Dopo Vite al Limite è dimagrita tantissimo, look stravolto: oggi Tiffany è irriconoscibile

Vite al Limite, clamorosa trasformazione per Tiffany Barker: com’è cambiata grazie alle cure del dottor Nowzaradan.

Il cibo come valvola di sfogo per allontanare i problemi e compensare dei vuoti. È quello che accomuna gran parte dei protagonisti di Vite al limite, il docu-reality di Real Time che racconta il percorso di dimagrimento di pazienti gravemente obesi. Pazienti che spesso non riescono a compiere neanche semplici gesti quotidiani come camminare e fare le scale, per via dell’eccessivo peso corporeo. Una condizione con la quale ha dovuto fare i conti anche Tiffany Barker.

Vite al limite, clamorosa trasformazione di Tiffany
Vite al limite, com’è cambiata Tiffany dopo il programma (Arabonormannaunesco.it)

Protagonista della nona puntata della settima stagione di Vite al limite, trasmessa per la prima volta nel 2019, la giovane originaria di Marysville (nello stato di Washington) è riuscita ad ottenere ottimi risultati grazie alla permanenza nella clinica di Houston.

Una permanenza lunga 12 mesi, secondo quanto prevede il format, durante i quali la paziente è stata sottoposta alle cure del dottor Younan Nowzaradan, medico iraniano specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. Prima di rivolgersi a Vite al limite, Tiffany pesava oltre 300 kg: dopo il programma è  diventata un’altra persona.

Com’è cambiata Tiffany Barker dopo Vite al Limite: sembra un’altra persona

Nel corso delle edizioni di Vite al limite, il dottor Nowzaradan ha dovuto fare i conti con un’infinità di casi complicatissimi. Tra questi quello di Tiffany Barker, rifugiatasi nel cibo per guarire dai suoi drammi interiori. Padre durissimo e assente, madre sempre via di casa per lavoro, la giovane donna ha sviluppato un rapporto malsano con il cibo sin da piccola, arrivando a pesare ben 305 chili. Una situazione che ha spinto Tiffany a rivolgersi a Vite a Limite e la sua scelta non poteva rivelarsi migliore.

Tiffany Barker,la trasformazione a Vite a Limite
Tiffany diversissima dopo Vite al Limite – credits youtube @BuzzHustle / ig @spiffytiffy31 (Arabonormannaunesco.it)

Grazie al percorso nella clinica in cui lavora il dottor Now, la Barker è arrivata a raggiungere il peso di 188 kg ancora prima di sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica. Un ottimo risultato per Tiffany, che si è dimostrata volenterosa e determinata verso il suo obiettivo sin dai primi giorni in trasmissione. Oggi la donna è molto seguita sui social (oltre 15 mila followers su Tik Tok), dove si mostra visibilmente dimagrita e letteralmente rinata dopo l’esperienza in tv. Il segno che, anche dopo Vite al limite, Tiffany ha continuato a seguire uno stile di vita sano, tra corretta alimentazione e allenamento. Uno dei più grandi successi, tra i tanti che ricordiamo, per Nowzaradan, che può ritenersi più che soddisfatto per il risultato ottenuto.

Impostazioni privacy