Dove vivono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Design moderno e chic nella casa di Roma

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più note al pubblico televisivo, ma dove vivono? La loro casa romana ha un design moderno e chic: ecco come è fatta.

L’influencer e il conduttore TV sono due volti molto popolari agli utenti social e ai telespettatori dato che si sono conosciuti nella casa del GF Vip: Da quel momento hanno deciso di fare casa a Roma e formare una bellissima famiglia.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro casa
La bellissima casa di Incorvaia e Cavarro (Instagram @cliziaincorvaia) – arabonormannaunesco.it

Il piccolo schermo è stato spesso testimone della nascita di storie d’amore tra personaggi dello spettacolo, una delle coppie più amate è senza dubbio quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono incontrati nella casa del GF Vip nel 2020 e tra loro è scattata subito la scintilla, nonostante i dieci anni di differenza che li separano.

Una volta terminato il programma di Canale 5, i due hanno deciso di continuare a vivere insieme e hanno comprato casa a Roma dove hanno messo su famiglia con la nascita del figlio Gabriele, il primogenito della coppia. I due hanno optato per un arredamento moderno e sofisticato, in linea con i loro gusti personali.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro casa a Roma: ecco come è arredata

Dopo pochi mesi dalla fine del GF Vip 2020, Clizia e Paolo si sono stabiliti a Roma. La loro casa è molto bella e i due sono riusciti a mettere insieme stili diversi: lei è più estrosa, lui ha gusti più tradizionali. Ma quello che è certo è che il risultato è più che soddisfacente.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro: dove abitano
Clizia e Paolo vivono a Roma (Instagram @cliziaincorvaia) – arabonormannaunesco.it

All’interno della casa, curata nei minimi dettagli, non manca il parquet, oggetti di design, dettagli vintage. L’ambiente domestico è accogliente e glamour, ma anche funzionale anche per i più piccoli dato che con loro ci sono la piccola Nina, la figlia di Incorvaia nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, e il figlio Gabriele.

Il salone nella casa di Clizia e Paolo è enorme, dove spicca il divano maxi ad angolo in velluto color grigio. Impossibile non notare anche i quadri vintage, così come il tavolo tondo in vetro. Il colore scelto per le stanze è total white, sicuramente un modo per dare maggiore luminosità a tutto l’ambiente.

La casa degli ex gieffini ha anche l’angolo giochi per i bambini, dove Nina e Gabriele amano intrattenersi. L’appartamento possiede anche una terrazza spaziosa, dove la famiglia si rilassa e invita gli amici per passare un po’ di tempo in compagnia.

Gestione cookie