Milly Carlucci vestita cosi al matrimonio della figlia: come si è presentata alla cerimonia

La figlia di Milly Carlucci ha pronunciato il fatidico sì, e ad attirare l’attenzione è stato l’outfit della conduttrice.

Quest’ultima si sta infatti godendo queste vacanze estive nell’attesa di ricominciare la stagione televisiva, che sarà anche quest’anno carica di sorprese. I fan sono infatti sempre più curiosi di sapere cosa succederà nel corso del programma Ballando con le Stelle e chi saranno i personaggi che sceglieranno stavolta di cimentarsi nel ballo. Così, tra un progetto e l’altro, anche per la Carlucci è tempo di estate e in questa calda stagione è accaduto un evento super emozionante.

milly carlucci matrimonio figlia
Milly Carlucci, l’outfit per il matrimonio della figlia (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Sua figlia Angelina si è infatti sposata e sul web stanno già circolando le prime foto delle nozze, che ritraggono una Milly commossa per questo importante traguardo raggiunto dalla giovane.

L’outfit di Milly Carlucci per le nozze della figlia

La figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, ha sposato in Toscana il principe Fabio Borghese, famoso perché la sua famiglia possiede un palazzo nel borgo storico di Montevettolini (Toscana). Le nozze si sono infatti tenute nella piazza Bargellini, che fu disegnata da Leonardo da Vinci nello storico dipingo Paesaggio con fiume. Tra gli invitati, oltre a vari personaggi del mondo dello spettacolo, c’erano anche degli esponenti della nobiltà e della borghesia romana, e della politica. Tra i tanti sono apparsi infatti Pierferdinando Casini, Simona Ventura, Lucrezia Lante della Rovere, Nicola Porro.

milly carlucci matrimonio figlia
Milly Carlucci, la figlia si è sposata (foto IG) arabonormannounesco.it

La bellissima Angelica, figlia di Milly Carlucci e del costruttore Angelo Donati, ha attirato l’attenzione di tutti coloro che si sono riuniti per celebrare il loro amore. Colui che ha rubato il suo cuore è appunto un erede della dinastia di Papa Paolo V ed era già stato sposato in passato con Jaracanda Falck Caracciolo, da cui ha anche avuto tre figli. L’uomo lavora nell’ambito dell’ospitalità del lusso ed è socio di un resort. Nel corso della cerimonia, in molti si sono però soffermati sull’abito indossato da Milly Carlucci, che ha pubblicato uno scatto del grande giorno sui suoi profili social.

La conduttrice Rai ha infatti optato per un tailleur color verde acqua, coperto da un lungo cappotto della stessa tonalità. La stessa ha inoltre portato la sua tradizionale acconciatura, per cui opta spesso nel corso dei suoi programmi televisiva, ed era semplicemente divina. “Fabio e Angelica, un mondo di amore e felicità“, ha scritto lei dopo aver condiviso con i fan la splendida notizia. Non sono così mancati i numerosi commenti scritti dai followers.

Gestione cookie