Milly Carlucci, chi è il genero principe: la figlia si è sposata. “21 anni più grande”

Milly Carlucci, chi è il genero principe. Angelica e Fabio, legati da circa due anni, hanno detto il loro si: lui è più grande di 21 anni. 

Volto consolidato della scuderia Rai, Milly Carlucci è attualmente impegnata nella scelta dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Il prime time del sabato sera di Rai Uno è tra i programmi di maggiore successo e dopo tante edizioni continua a mietere ascolti impressionanti. La dirigenza della rete di stato ha punto molto sulla storica conduttrice a cui ha dato carta bianca. La Carlucci si dedica a Ballando con le stelle con estrema professionalità e passione e ci tiene che tutto sia perfetto.

Milly Carlucci chi è il genero principe
Milly Carlucci chi ha sposato la figlia-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Nonostante il toto nomi che circola in rete da qualche settimana non sono note ancora l’identità dei possibili provetti ballerini. La conduttrice si tiene lontano dal gossip e dai vari pettegolezzi. In attesa di tornare presto in tv Milly ha reso noti alcuni momenti della sua vita privata. Solitamente molto riservata, non ama pubblicizzare il suo vissuto personale, ma ci sono eventi che sono unici ed è piacevole condividere con gli altri. Nei giorni scorsi la figlia di Milly Carlucci, Angeli Donati, si è sposata con Fabio Borghese. 

I due sono una coppia da circa 2 anni e hanno deciso di dire il loro si. Angelica non ama apparire, non è mai stata attratta dal mondo dello spettacolo e ha seguito le orme professionali del padre. Divisa tra l’Italia e il Regno Unito è laureata in management presso la London School of economics, ha intrapreso con successo la carriera di manager. Ma chi è Fabio Borghese? E cosa fa nella vita?

Fabio Borghese, principe e imprenditore di successo

Angelica Donati, figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, ha sposato Fabio Borghese. L’uomo, che ha origini nobili, ha 21 anni più della primogenita della conduttrice: una differenza di età notevole. A quanto pare la distanza anagrafica non è mai stata un problema fra i due, che oggi si sono dichiarati amore eterno.

Milly Carlucci, chi è Fabio Borghese
Milly Carlucci, il genero Principe ecco chi è-foto ig @myllicarlucci- .arabonormannaunesco.it

Fabio Borghese discende da una famiglia nobile romana, e ha anche il titolo di principe. Ha alle spalle un precedente matrimonio con Jacaranda Caracciolo Falck, nipote di Marella Agnelli, da cui sono nati tre figli. Inoltre è un imprenditore affermato, nella sua carriera ha collaborato con diversi brand. Da qualche anno si occupa dell’ospitalità di lusso.

L’amore tra Angelica e Fabio è solido e sincero ed ha ottenuto anche l’approvazione dei genitori della bellissima sposa: “Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità”, ha scritto la conduttrice. A quanto pare la Carlucci è molto felice per la figlia ed è fiera della sua affermazione professionale. L’uomo che ha scelto di avere a fianco per la vita la sosterrà in ogni sua decisione.

Gestione cookie