Michelle Hunziker, problemi di salute per la figlia Sole: “Si è spezzata….”

Michelle Hunziker è un personaggio televisivo adorato dal pubblico. Ma che problemi ha avuto la sua bambina Sole?

Oltre ad essere una figura pubblica Michelle Hunziker è anche una premurosa mamma di tre figlie. Ma cosa è accaduto a una di loro? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Michelle Hunziker, incidente per Sole
Michelle Hunziker, ecco cosa è successo alla figlia-Foto: IG @therealhunzigram-(Arabonormannaunesco.it)

Michelle Hunziker è un’ex modella di origine svizzera che ha trovato il suo Eldorado in Italia. La sua prima apparizione su piccolo schermo risale a Buona Domenica tra il 1994 e il 1995. Nel 2001 ha presentato Zelig accanto a Claudio Bisio e Scherzi a parte. Nel 2004 ha recitato in Love bugs, una commedia che ha ottenuto un buon successo. Tra il 2007 e il 2009 è apparsa in alcuni film come: Natale in crociera e Natale a Beverly Hills. Quest’anno è stata alla guida di Io canto family.

Per quanto riguarda la vita privata dopo la fine del primo matrimonio con Eros Ramazzotti sembrava aver ritrovato l’amore con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Nel 2014 i due si sono sposati presso il Palazzo della Regione di Bergamo. Insieme hanno costruito una bella famiglia, ma nel 2022 hanno lasciato di stucco tutti annunciando la separazione. Da allora la vip ha avuto altre relazioni. Con Giovanni Angiolini la storia è durata alcuni mesi. L’ultimo ad essere stato visto al suo fianco è stato Alessandro Carollo, ma anche con lui non c’è stato un seguito. Ma cosa è successo alla piccola Sole?

Michelle Hunziker: ecco cosa è capitato a sua figlia Sole

Michelle Hunziker ormai si è separata da alcuni anni dal secondo ex marito con cui ha avuto due bambine. Attualmente la showgirl risulta essere single e dunque deve gestire da sola le figlie di 11 e 9 anni.

Michelle Hunziker la figlia dal dentista
Michelle Hunziker, piccolo inconveniente per la figlia-Foto: IG @therealhunzigram
-(Arabonormannaunesco.it)

Di recente una di loro: Sole, la maggiore, ha avuto un piccolo incidente. “Si è spezzata un incisivo ha detto la sua mamma sui social dove viene seguita da quasi 6 milioni di follower. La conduttrice è abituata a interagire con i suoi fan e a raccontare loro cosa accade nella sua vita quotidiana. La conduttrice ha commentata che se non ci fosse stato Lorenzo, il dentista, a salvare sua figlia, lei non avrebbe potuto fare nulla. A quel punto Lorenzo Vanini ha risposto che avrebbe potuto chiamare Lourdes.

La presentatrice ha tenuto la mano della figlia che era un po’ spaventata da tutte le procedure che si sono svolte nella clinica svizzera di Chiasso. Il professionista è intervenuto anche se quello era un giorno di festa e tutto si è risolto per il meglio.

Impostazioni privacy