“Cosa è successo tra di noi e perché ci siamo lasciati”. Michelle Hunziker, tutta la verità di Giovanni Angiolini

Perché giunse al capolinea la storia d’amore tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker? A distanza di anni spunta la verità sulla loro rottura.

Da quando è tornata single Michelle Hunziker cattura spesso l’attenzione del gossip per via della sua sfera personale. A gennaio del 2022 lei e l’ex marito Tomaso Trussardi hanno annunciato con un comunicato la fine del loro matrimonio, all’inizio il rapporto non era sembrato davvero sereno ma col tempo sono riusciti a trovare un equilibrio per mantenere unita la loro famiglia.

Michelle Hunziker verità Giovanni Angiolini
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker, perché si sono lasciati (Collage screen foto Ig @giovanni_angiolini e @therealhunzigram) -arabonormannaunesco.it

Nei mesi scorsi la splendida conduttrice sembrava aver ritrovato l’amore con Alessandro Carollo, in più occasioni sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti passionali, ma all’improvviso si sono detti addio. Di recente lei ha lasciato intendere di essere ancora single, ma è stata da poco pizzicata in compagnia di un misterioso uomo. I due sorridevano e sembravano molto complici negli scatti, non è però noto se si tratti della sua nuova fiamma.

Nel 2022, pochi mesi dopo l’annuncio della separazione da Trussardi, Michelle Hunziker aveva intrapreso una relazione con Giovanni Angiolini. I due erano stati pizzicati insieme a Parigi e in Sardegna, tra baci passionali e complicità alle stelle, la loro storia d’amore però non è durata a lungo.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker al capolinea dopo pochi mesi, lui svela perché si sono detti addio

Ospite nei giorni scorsi di Nunzia De Girolamo nella trasmissione Ciao Maschio il noto ed affascinante chirurgo si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni in merito alla fine della sua relazione con l’incantevole conduttrice.

Giovanni Angiolini verità su Michelle Hunziker
Giovanni Angiolini a Ciao Maschio (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Giovanni Angiolini ha fatto sapere che lui e Michelle Hunziker si sono frequentati in un periodo molto difficile per entrambi, però si sono fatti del bene. Ha continuato dicendo che le vorrà sempre bene perché oltre ad essere una brava persona è davvero una donna di cuore.

Il chirurgo ha poi aggiunto: “L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto.” Lui pensa che non puoi mancare di rispetto ad una persona se sei stato davvero innamorato di lei. Crede anche che l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, ma continua. A finire è la relazione, ma non il sentimento, perché i veri amori durano per sempre. Il loro è stato vero amore? A questa domanda ha così replicato: Siamo stati benissimo“.

Impostazioni privacy