“Mi fa male”, l’allieva di Amici disperata: è successo prima della puntata

L’allieva di Amici si dispera prima della puntata del serale: “Mi fa male”, ecco di chi si tratta e cosa le è successo nel dettaglio.

La seconda puntata del serale di Amici è andata in onda sabato 30 marzo e ha visto ancora una doppia eliminazione. A lasciare la scuola sono stati Nicholas e Giovanni, due ballerini rispettivamente di Emanuel Lo e Raimondo Todaro, ex compagni di squadra e anche ex amici a quanto pare, visto che non si parlano più da circa 2 settimane.

Amici allieva si dispera prima puntata
Amici, l’allieva si dispera prima della puntata: ecco cosa è successo – Fonte: Instagram @amiciufficiale – arabonormannaunesco.it

I due ragazzi erano legatissimi fino a quando, durante la preparazione di un guanto di sfida, Giovanni ha detto delle cose che hanno ferito profondamente Nicholas, tanto da portarlo a non voler avere più rapporti con lui. Al momento dell’eliminazione, però, il ballerino di latino ha espresso la volontà di chiarirsi con il suo amico. Ma loro non sono gli unici ad aver avuto qualche problema in quest’ultimo periodo.

Anche per Gaia le ultime settimane non sono state facili, perché dopo l’infortunio che l’ha tenuta ferma nel periodo prima del serale, è arrivata anche la rottura con Mida. I due stavano insieme da alcuni mesi ma il cantante di Lorella Cuccarini ha deciso di troncare questa storia perché sentiva di non poter dare a Gaia quello di cui aveva bisogno, essendo lui troppo concentrato sul suo percorso nel programma.

Prima della puntata, poi, un’altra allieva si è disperata per una situazione che l’ha fatta parecchio preoccupare: “Mi fa male”, ha detto davanti alle telecamere. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa le è successo nel dettaglio?

L’allieva di Amici è disperata prima della puntata: “Mi fa male”, ecco di chi si tratta e cosa le è successo nel dettaglio

Il serale di Amici è arrivato già alla seconda puntata e gli eliminati finora sono stati quattro: Ayle, Kumo, Nicholas e Giovanni. Quest’ultimo è uscito dopo essere finito al ballottaggio con Marisol, considerata dal pubblico una delle favorite per la vittoria nella categoria ballo. La seconda puntata ha regalato tante emozioni e colpi di scena, ma prima della registrazione una delle allieve è stata parecchio giù di morale.

Amici allieva disperata
Amici, Sarah piange dopo aver visto la classifica del pubblico – Fonte: Instagram @amiciufficiale – arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando di Sarah, cantante della squadra di Lorella Cuccarini. Nelle puntate del quotidiano andate in onda il 27 e 28 marzo gli allievi si sono esibiti in studio davanti a un pubblico che poi ha votato permettendo così di stilare una classifica. Sarah è arrivata terzultima, sopra solo a Sofia e Nicholas, e questa cosa l’ha parecchio destabilizzata in vista della puntata.

“Mi fa male vedermi lì, potrei non arrivare alla terza puntata. Lo so, non sono una stupida, potrei essere eliminata”, ha detto in lacrime la giovane cantautrice durante le prove con il vocal coach, il quale ha cercato di rassicurarla e di darle forza, ricordandole di godersi ogni momento di questa bellissima esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La puntata, poi, è andata in realtà molto bene per Sarah, che è stata la prima a salvarsi durante il primo ballottaggio, quello che ha visto l’eliminazione diretta di Nicholas. Sempre lei, poi, ha ottenuto il punto decisivo durante la terza manche, vincendo contro il super favorito Dustin e permettendo così alla sua squadra di salvarsi ed evitare il ballottaggio. Ve lo sareste aspettato?

Impostazioni privacy