Meghan Markle, un video dal passato la inchioda: le sue intenzioni erano chiare sin dall’inizio

Meghan Markle è decisa a evitare l’ennesimo ritorno nel Regno Unito con il principe Harry la prossima settimana. Ma intanto spunta un retroscena sullo scontro tra l’ex attrice americana e Kate Middleton. 

Chi sperava in un disgelo primaverile tra Meghan Markle e la royal family rimarrà probabilmente deluso. Le tensioni tra l’ex attrice americana, da più parti additata come dark lady nella tragicommedia di Casa Windsor, e il parentado inglese di Harry, suo marito, non mostra segni di cedimento. Prova ne sia il fatto che – dicono fonti molto ben informate – ha deciso di puntare i piedi opponendo un fermo “no” alla richiesta del consorte di accompagnarlo nel suo prossimo viaggio nel Regno Unito. E non è tutto.

meghan markle video passato intenzioni chiare fin dall'inizio
In queste ore riemerge il difficile rapporto tra Meghan e la royal family, complice una clip “virale” sul web. (Arabonormannaunesco.it)

È ormai confermato: l’ex star di Suits non sarà al fianco del secondogenito di Carlo e Diana, che a giorni tornerà in Inghilterra per la celebrazione del decimo anniversario degli Invictus Games. Meghan rimarrà negli Stati Uniti con i figli, per poi partire alla volta della Nigeria con il marito. In queste ore, però, è tornato sotto i riflettori il difficile rapporto tra lei e la principessa Kate, complice una clip “virale” sul web. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Gli scheletri nell’armadio di Meghan Markle

La clip incriminata altro non è che un vecchio video, risalente a tempi presumibilmente “non sospetti”, in cui Meghan parla delle differenze tra lei e il resto della royal family. All’epoca sembrava quasi che Meghan vedesse con favore le “differenze di personalità” tra lei, Harry, Kate e il principe William. Il suo messaggio, per la cronaca, era arrivato durante un’apparizione con il principe Harry al Royal Foundation Forum nel 2018. “Grazie al cielo – disse Meghan – ci sono personalità così diverse. Se tutti la pensano allo stesso modo, come fai a fare passi avanti? Come puoi evolvere a livello di mentalità?”. Sembrano proprio le ultime parole famose…

meghan markle video passato intenzioni chiare fin dall'inizio
Meghan Markle sta facendo di tutto per evitare qualsiasi interazione con la famiglia reale. (Ansafoto -Arabonormannaunesco.it)

Ancora Meghan: “Cambiare mentalità è naturale, fa parte del processo di confronto”. Saggia osservazione, no? Ma a un certo punto la musica è drammaticamente cambiata. E oggi Meghan fa di tutto per evitare qualsiasi interazione con la famiglia reale. La sua decisione di tenersi alla larga dal Regno Unito, dicono gli esperti osservatori della Real Casa, dimostra che vuole “isolarsi da Buckingham Palace”. Secondo Ryan McCormick, in particolare, Meghan è tutta concentrata sul suo desiderio di stabilire una “presenza indipendente” con le sue nuove iniziative commerciali e televisive, e in particolare sulla neonata società American Riviera Orchard. Il dubbio è se non sia stato così fin dall’inizio.

Impostazioni privacy