Meghan Markle perché non parteciperà agli Invictus Game con Harry: “Ricordi terribili”

Meghan Markle non parteciperà agli Invictus Game accanto al principe Harry, ma solo ora emergono i reali motivi: ecco quali sono.

La Duchessa di Sussex ha ricordi terribili dell’ultima esperienza e per questo avrebbe scelto di lasciare Harry solo agli Invictus Game. Ci sarebbero però diverse motivazioni dietro la sua decisione: ecco cosa è accaduto.

perchè meghan markle non partecipa agli invictus game
Meghan Markle perché non parteciperà agli Invictus Game con Harry-Foto Ansa-Arabonormannaunesco.it

Manca pochissimo all’arrivo a Londra del principe Harry. Il secondogenito di Re Carlo III sarà presente al decennale degli Invictus Game, organizzato dall’associazione di cui proprio lui è fondatore. Il prossimo 8 maggio il principe sarà presente all’evento presso la cattedrale di St.Paul per onorare i giochi ideati per i veterani di guerra. Ma secondo diversi rumors Meghan Markle non sarà al suo fianco, come invece accadde lo scorso anno in Germania: ecco il perché.

Meghan Markle non sarà agli Invictus Game con il principe Harry: ecco il motivo

Sono diverse le voci sul motivo della decisione della Duchessa di Sussex di non partecipare al decennale degli Invictus Game. Secondo alcuni tabloid inglesi infatti il principe Harry è stato accusato dai veterani di aver perso la sua credibilità con l’ex attrice al suo fianco. Secondo il Royal Editor for the Mail on Sunday però la Duchessa potrebbe non unirsi al marito in Inghilterra perché sa che non avrebbe una buona accoglienza.

meghan markle principe harry londra 8 maggio
L’annuncio: “Ricordi terribili”-Foto Ansa-Arabonormannaunesco.it

Mentre Harry il prossimo 8 maggio terrà una lettura in un servizio speciale presso la cattedrale di St.Paul, come rivela il Mirror, Meghan resterà in California con i due figli, Archi e Lilibet, di 4 e 2 anni. Soltanto dopo l’esperienza inglese la Duchessa seguirà il marito in un viaggio in Nigeria dove prenderanno parte ai colloqui sui Giochi di Invictus. Con la nazione africana ha un legame tra l’altro molto speciale infatti Meghan ha scoperto di essere per il 45% di origine nigeriana proprio durante il suo ultimo viaggio nel paese.

Ma come mai Meghan Markle non sarà in Inghilterra? La Duchessa sarebbe molto risentita per le difficoltà affrontate l’ultima volta che ha messo piede a Londra, ovvero quando lei ed Harry non ebbero un buon trattamento in occasione dei funerali della Regina Elisabetta II.

L‘astio con la Royal Family sarebbe ormai un punto di distanza molto difficilmente recuperabile. Allo stesso tempo avrebbe esigenza di restare in California per alcuni problemi nati con il brand di American Riviera Orchard. A quanto pare il progetto è fermo per un motivo preciso. Secondo l’Express infatti la Markle farebbe fatica a trovare un CEO per il marchio.

Insomma sono diversi i motivi che hanno spinto la Duchessa a scegliere di non partecipare al decennale degli Invictus Game a Londra. C’è solo una certezza: il principe Harry sarà solo, senza moglie e figli, e tutti gli occhi del mondo saranno puntati su di lui!

Impostazioni privacy