Meghan Markle, il gran rifiuto davanti alla proposta di Re Carlo

C’è un retroscena inedito sul matrimonio del principe Harry con Meghan Markle. Ecco cos’è successo tra lei e il suocero. 

Meghan Markle ha fatto un compromesso “segreto” con Re Carlo. E in una circostanza che allora era al di sopra di ogni sospetto: la celebrazione del suo matrimonio con il principe Harry. Correva l’ormai lontano anno 2018, ma molti di noi ricorderanno sicuramente quelle nozze da favola nella cappella di San Giorgio a Windsor. Quando il suocero si è offerto di accompagnarla all’altare, lei è rimasta inizialmente interdetta. E poi?

meghan markle rifiuto proposta re carlo
Il papà di Meghan Markle, Thomas Markle Snr, non partecipò al suo matrimonio con Harry per “problemi di salute”. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Riavvolgiamo il nastro. Solo una settimana prima del matrimonio il papà di Meghan, Thomas Markle Snr, annunciò che non sarebbe stato in grado di partecipare alla cerimonia a causa di problemi di salute. Carlo si offrì allora di prendere il suo posto. E la futura sposa come ha risposto? Ecco la rivelazione del giornalista ed esperto di vicende reali Robert Hardman.

La risposta spiazzante di Meghan Markle al futuro Re

Secondo Hardman, Meghan rispose in modo “sorprendente” che voleva “fare un grande ingresso da sola”. Nel suo libro Queen of Our Times, l’esperto ha scritto: “La risposta, secondo un amico, non è stata proprio quella che si aspettava: ‘Possiamo incontrarci a metà strada?'”. E “questo la diceva lunga sul fatto che non si trattava di una di quelle sposine in preda all’emotività, ma di una donna sicura di sé, indipendente, determinata a fare un grande ingresso in solitaria”.

meghan markle rifiuto proposta re carlo
Meghan ha subito fatto capire a Re Carlo di essere una donna sicura di sé, indipendente, determinata. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Meghan è riuscita a esaudire il suo desiderio e il mondo intero l’ha vista incamminarsi lungo la navata prima da sola e poi con Carlo. L’ex star di Suits aveva però precedentemente raccontato di essere stata lei a chiedere al Re di accompagnarla all’altare. Nel suo documentario su Netflix, ha rivelato: “Il padre di Harry è molto affascinante. E io gli ho detto: ‘Non posso contare su mio padre’. Quindi lui, come mio suocero, era davvero importante per me. Così gli ho chiesto di accompagnarmi all’altare e lui ha detto di sì. L’intera faccenda era surreale”. Altri tempi… Quel che è successo poi, tra malattie, livori, silenzi, assenze, ha decretato la fine irrimediabile dei rapporti tra la coppia ribelle e la royal family. Ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy