Meghan Markle impone due condizioni per la pace con William e Kate: la ‘soffiata’ gela tutti

Ancora una volta Meghan Markle è al centro di una bufera. Sembra che abbia imposto due condizioni per riappacificarsi con Kate e William.

In base a ciò che ha affermato un esperto reale, pare che Meghan Markle abbia imposto due requisiti per ricucire il rapporto con William e la moglie Kate Middleton. Sembra infatti che il principe e la principessa del Galles stiano facendo alcuni sforzi per cercare di riconciliare il legame con il fratello minore e con la consorte. Sforzi che per ora sembrano essere inutili.

Le condizioni imposte da Kate Middleton
Kate e William, Harry e Meghan fonte instagram @ princeandprincessofwales e @sussexroyal arabonormannaunesco.it

Ricordiamo infatti che i loro legami sono peggiorati ancora di più nel momento in cui Harry e Meghan hanno fatto le valigie e si sono allontanati dai loro doveri reali. Adesso sembra però che l’autore reale Tom Quinn abbia affermato che William e Kate stiano facendo di tutto per cercare di ricucire questa frattura anche se Meghan pare ancora non essere pronta a lasciarsi tutto alle spalle e che abbia intenzione di ricucire il rapporto soltanto a due condizioni.

Le condizioni imposte da Meghan Markle per ricomporre la famiglia

Sembrerebbe quindi che ci sia una piccola possibilità di vedere di unita la famiglia reale e che quindi il principe Harry e William possano riappacificarsi.

Le condizioni imposte da Kate Middleton
Meghan e Harry fonte ansa arabonormannaunesco.it

L’esperto reale Tom Quinn, durante una sua intervista al Mirror, ha affermato: “Harry vorrebbe una riconciliazione, ma sostiene completamente sua moglie e finché lei non sentirà che la famiglia reale è stata sufficientemente gentile con lei – e non si sarà scusata umiliatamente per il passato – ciò non accadrà. “

Dal momento in cui hanno scelto di allontanarsi da ogni dovere reale, Harry e Meghan hanno fatto diverse dichiarazioni inaspettate sulla famiglia reale sia in occasione di una loro intervista con Oprah Winfrey che nella loro docu-serie Harry & Meghan trasmessa su Netflix.

Quindi, in base a ciò che afferma l’esperto Quinn, pare che Meghan stia addirittura impedendo ad Harry di avere un confronto con Kate e William per ritrovare la pace, andando così a formare un muro che blocca il marito a fare un gesto simbolico per riappacificare il loro rapporto vista anche la diagnosi di cancro di Kate.

Sembra infatti che secondo l’esperto, dopo essere venuti a conoscenza della malattia della moglie di William, sia Harry che Meghan sentano dentro di sé il desiderio di porgere un ramoscello d’ulivo anche se è quel senso di risentimento di Meghan che blocca tale azione.

Inoltre l’autore reale continua affermando che Kate e William abbiano fatto diversi sforzi per cercare di riportare la pace, invitando anche Meghan e Harry nel Regno Unito anche se la duchessa di Sussex ha declinato l’invito.

Impostazioni privacy