Meghan Markle, c’era un messaggio nascosto rivolto a Kate nella sua ultima apparizione pubblica

Meghan Markle e Kate Middleton. Potrebbe esserci aria di disgelo tra le due cognate agguerritissime della famiglia reale? Attenti osservatori hanno notato un messaggio celato da parte della duchessa di Sussex.

Non è mai stato un mistero che tra Meghan Markle e Kate Middleton non corra buon sangue. Le due cognate della royal family più celebre del mondo si tollerano a malapena, tanto che l’ex attrice di “Suits” ha frapposto addirittura un intero oceano, trasferendosi con il marito (il principe Harry) negli Stati Uniti.

Meghan e Kate Middleton messaggio di pace
La duchessa di Sussex Meghan Markle (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

Correva l’anno 2020. I duchi di Sussex hanno sconvolto i sudditi britannici e il mondo intero con la decisione di abbandonare il loro ruolo attivo all’interno dell’istituzione monarchica. La mossa non è stata priva di conseguenze, attirandosi antipatie nel corso del tempo, alimentate dalle interviste al vetriolo, documentari e biografie piene di livore.

Pare che le due primedonne non si siano mai potute soffrire. La goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda una lite per il disaccordo in merito all’abito da damigella che ha indossato la  principessina Charlotte (figlia di William e Kate) proprio durante il matrimonio della Markle. Kate Middleton avrebbe inviato un messaggio a Meghan lamentandosi che il vestito di Charlotte fosse inadeguato, troppo grande, troppo lungo, troppo largo. Facendo così, avrebbe indisposto la futura sposa.

Meghan Markle, il mesaggio nascosto alla cognata che pochi hanno colto

Recentemente, Meghan Markle è stata ospite al Children’s Hospital di Los Angeles. La duchessa ha partecipato a una campagna di alfabetizzazione. Durante la sua visita avvenuta il mese scorso (precisamente il 21 marzo), ha letto ai bambini presenti nella struttura ospedaliera alcuni libri tra cui “Rosie the Riveter”, “Pete the Cat” e “I Saw a Cat”.

Meghan e Kate Middleton messaggio di pace
Meghan Markle indossa un vestito con un messaggio nascosto (Foto Instagram @whatmeghanwore) arabonormannaunesco.it

L’ex attrice è sempre estremamente elegante e raffinata. Per l’occasione ha indossato un abito floreale bianco di Oscar de la Renta, ballerine e trucco naturale.

La fashion editor Amber Graafland ha visto nella scelta di questo outfit un ramoscello d’ulivo teso alla cognata Kate Middleton, a cui recentemente è stato diagnosticato un cancro. I membri della famiglia reale non lasciano mai nulla al caso, anzi! Sono noti per usare i propri vestiti e accessori per trasmettere messaggi nascosti. Pensate che la posizione della borsetta della regina Elisabetta serviva a comunicare a distanza con il suo staff. Anche Meghan Markle avrebbe imparato ad essere abile nell’usare questo stratagemma. Secondo alcuni stava chiaramente inviando un messaggio con il suo completo floreale.

Meghan e Kate Middleton messaggio di pace
I principi di Galles William e Kate Middleton (Foto Instagram @theroyalfamily) arabonormannaunesco.it

La Graafland ha detto: “Quell’abito è sinonimo di purezza, ottimismo e amicizia. I fiori rappresentano la crescita e la fioritura e simboleggiano il perdono”. Che la moglie del principe Harry sia desiderosa di lasciarsi alle spalle gli eventi degli ultimi anni? I sudditi britannici ne sarebbero lieti.

Impostazioni privacy