Meghan, ecco perché Harry non la lascerà mai: l’ossessione imbarazzante rivelata solo ora

Meghan Markle e il principe Harry. Fino a poche settimane fa trapelava il gossip di una probabile separazione. Tutte fandonie secondo gli esperti reali.

La famiglia reale inglese sta attraversando un periodo molto buio a causa delle infauste diagnosi di cancro che hanno colpito sia il sovrano Carlo III che la Principessa del Galles Kate Middleton. Dall’altra parte dell’oceano, invece, sembra che le cose vadano in maniera assolutamente diversa.

Harry e Meghan Matrimonio solido
I Duchi di Sussex Harry e Meghan (Instagram @sussexroyal) arabonormannaunesco.it

Il principe Harry, com’è noto, è “fuggito” negli States insieme alla consorte Meghan Markle, rinunciando a tutti gli oneri ufficiali che il suo ruolo comportava. Risiedono in una mega villa a Montecito, in California. Lì hanno messo su famiglia e sono diventati genitori dei piccoli Archie e Lilibet Diana. Recentemente, i tabloid inglesi avevano fatto trapelare la notizia che ci fosse aria di crisi nella coppia e che l’idea di un divorzio non fosse così lontana. A quanto pare erano tutte fandonie.

Il principe Harry e l’amore ossessivo verso la moglie Meghan Markle

Gli esperti della famiglia reale sono certi che Il principe Harry nutra un amore “ossessivo” per Meghan Markle, non la lascerà mai. Questo è quanto rivelato sulle pagine di celebri magazine con “The Sun” e “The Mirror”.

Harry e Meghan Matrimonio solido
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle (Foto Ansa) arabonormannaunesco.it

L’opinionista britannica Ingrid Seward ha aggiunto che, invece, Meghan resterà al fianco del marito fintanto che avrà il controllo. Ha aggiunto che, secondo lei, il loro matrimonio sia sereno e solido al momento. I duchi di Sussex hanno fatto una recente apparizione pubblica durante lo scorso fine settimana. La coppia si trovava a Wellington, in Florida. Sono impegnati nelle riprese di un nuovo progetto per Netflix che si baserà su una grande passione di Harry, uno degli sport più esclusivi al mondo: il polo.

Harry e Meghan sono stati immortalati dai fotografi mentre si tenevano per mano sul campo di gioco. Si sono scambiati anche un dolce bacio, carico di tenerezza. É una scena che fa trapelare quanto davvero i duchi siano ormai lontanissimi dall’etichetta e dalle convenzioni della famiglia reale. Se paragonati all’altra famosa coppia britannica, William e Kate Middleton, vediamo come i Principi di Galles in pubblico difficilmente si concedano un contatto fisico.

Il principe Harry è atteso nel Vecchio Continente il prossimo mese in occasione degli Invictus Games. Sarà forse questa l’occasione per far visita al padre e riavvicinarsi al fratello?

Impostazioni privacy