Harry, da Londra non arrivano notizie confortanti: divieto assoluto per il principe

Harry, divieto assoluto per il Principe voluto dalla Royal Family: da Londra arrivano notizie non confortanti. Le indiscrezioni di palazzo. 

Il Principe Harry tornerà a Londra il prossimo mese. L’8 Maggio si svolgeranno nel Regno Unito gli Invictus Games, evento a cui il reale tiene particolarmente e di cui è padrino. Non è noto se il secondogenito di Carlo presenzierà da solo o accompagnato dalla sua famiglia, per ora non ci sono annunci ufficiali. L’arrivo di Harry a Londra presume anche una serie di incontri dell’ex reale con la sua famiglia di origine, incontri che per il momento non sono stati programmati né tanto meno ufficializzati.

Principe Harry arriva il divieto di corte
Principe Harry non può incontrare Carlo e William-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Il momento difficile che stanno vivendo William e Kate a causa del tumore della principessa di Galles ha indotto i due reali ad allontanarsi dall’eco mediatico. Nel video dove ha annunciato di avere un tumore Kate ha ringraziato per l’affetto ricevuto ma anche chiesto privacy e rispetto per questo periodo non facile che lei e la sua famiglia stanno affrontando. Il futuro re ha anche disertato alcuni eventi pubblici per stare a fianco della moglie.

Nel contesto critico per la corona inglese, che coinvolge anche i malesseri di re Carlo, Harry non sembra avere nessun ruolo. Il duca di Sussex ha fatto visita al padre quando ha saputo del tumore, e ha mandato un messaggio di solidarietà al fratello e alla cognata, ma non c’è stato nessun incontro e a quanto pare non è neanche previsto. Il duca di Sussex in questi mesi è stato decisamente assente per i Windsor.

Harry non farà visita a Carlo e Kate: i rumors

Secondo alcuni insider di palazzo, Harry non incontrerà il fratello e non farà visita a Kate il prossimo mese:Harry dovrebbe tornare a Londra all’inizio del mese prossimo ma non ci sarebbero in programma incontri con il fratello e la cognata.” Ha reso noto una persona vicina a Buckingham Palace al popolare magazine OK!

Principe Harry e Meghan divieto di corte
Principe Harry e Meghan non incontreranno Williama e Kate-foto ansa- arabonormannaunesco.it

“Penso che sia abbastanza improbabile che Meghan torni a Londra con Harry viste le continue tensioni familiari. La scelta più gentile che lei può fare ora è quella di rimanere lontana dall’Inghilterra”, ha rivelato  ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond. L’esperta ha anche aggiunto: Questo non è il momento di incontrare Carlo e Kate per risolvere le questioni familiari. Quindi il gesto più gentile da parte di Meghan sarebbe quello di rimanere in California.”

Se Harry presenzierà agli Invictus Games insieme alla famiglia, potrebbe tuttavia far incontrare i figli con i nipoti. I bambini infatti sono cugini ma a quanto pare non si conoscono. Potrebbe essere un motivo per far riavvicinare i fratelli in modo informale e senza alimentare gossip e pettegolezzi. Ma per ora sono solo supposizioni che non hanno trovato nessun credito.

Impostazioni privacy