La bellissima e giovanissima modella è la fidanzata di un famoso conduttore Mediaset di 60 anni, ma pochissimi sanno della loro unione.
La modella è l’ex fidanzata di Paolo Brosio, ha partecipato a diversi reality show e lavora nel mondo dello spettacolo. Classe 1998, è un volto famoso de La pupa e il secchione, L’Isola dei Famosi ed altre ospitate tv. Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Modena e Reggio Emilia, ha studiato anche a Valencia per poi tornare in Italia.
Oggi si è trovata nuovamente al centro dell’attenzione per la sua nuova relazione ma in realtà anche quando era la companga di Paolo Brosio non erano mancate le critiche per la differenza di età e, anche in quella occasione, si era dovuta difendere.
È la fidanzata di un famoso conduttore: la differenza di età fa scoppiare le critiche
Le foto di loro vicini, insieme, avevano già destato qualche sospetto, la conferma però non era mai arrivata, poi ci sono state le nuove immagini con dei segnali così inequivocabili che i due hanno voluto dare la conferma. Dopo la diffusione della notizia non sono mancate le critiche, soprattutto verso la differenza d’età tra i due che è sicuramente notevole ma non certo un limite per l’amore.
Maria Laura De Vitis è la compagna di Jimmy Ghione, 25 anni lei, 60 lui, una bella differenza d’età per il conduttore e inviato di Striscia la Notizia. La giovanissima è la sua nuova fidanzata, i rumors si erano fatti sempre più insistenti e alla fine i due hanno dovuto confessare che hanno una relazione. Una nuova coppia, forse inaspettata, ma sembra che in realtà i due siano insieme già da circa un anno, solo che hanno smesso oggi di nascondersi dai fotografi per confermare la storia d’amore. Probabilmente hanno voluto attendere prima l’evolversi delle cose e quindi il rapporto e solo successivamente dare ai fan la lieta notizia.
Ghione è stato sposato per 14 anni con Tania Paganoni, i due hanno avuto anche due figli, Gabriele e Federico. La coppia si è poi separata nel 2016, l’inviato di Striscia dal 2018 al 2022 è stato con l’attrice russa Daria Baykalova. Il rapporto con Marialaura De Vitis nasce nel 2023, oggi però trova effettivo riscontro, quindi con la conferma ufficiale di Ghione che ha scelto di farlo in modo particolare “Ho 60 anni, ma, insomma, non è che proprio ci sto male con una che è comunque laureata, ha anche un suo passato“.