Mara Venier costretta ad interrompere tutto: lacrime a non finire per la conduttrice

Mara Venier interrompe la diretta di Domenica in: commozione e lacrime per la conduttrice e la sua ospite. Ecco cosa è accaduto. 

Caratterizzata da momenti di allegria e anche di commozione l’ultima puntata di Domenica in. Mara Venier riesce, come sempre, a conquistare il suo pubblico e a conseguire record di ascolti inaspettati. Spontanea e sincera la conduttrice veneta non ama seguire un copione neanche quando intervista i suoi ospiti, personaggi in vista che riescono a raccontare se stessi senza filtri. Le interviste di Domenica in hanno un vasto seguito e sono privi di filtri, anche per questo che il pubblico puntata dopo puntata non manca di premiarle.

Mara Venier in lacrime a Domenica in
Mara Venier commossa interrompe la diretta-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Gli imprevisti nel talk domenicale di Rai Uno sono all’ordine del giorno, ma non spaventano una professionista come Maria Venier che riesce a gestire ogni momento in modo davvero composto. Durante l’ultima puntata di Domenica in la conduttrice è stata costretta ad interrompere la diretta: lacrime e commozione hanno travolto Mara, ma anche la sua ospite che non è riuscita a terminare l’intervista. Ma cosa è accaduto? La Venier si è’ mostrata ancora una volta sincera e vera: ha rivelato il suo lato umano, quello che più piace al suo pubblico.

Ospite di Domenica in Eleonora Abbagnato, a cui la Rai ha dedicato uno speciale, Una stella che danza, in programmazione il 29 marzo su Rai3. L’ex étoile de l ’Opéra di Parigi è tra le ballerine di danza classiche più famose al mondo, ha deciso di lasciare la Francia a causa della malattia della madre: “Lascio l’Opéra di Parigi perché mia mamma è malata. Le sono sempre stata accanto, ci sentiamo spesso al telefono, ma ora rientrando in Italia spero di riuscire a starle vicino e di essere forte. I ruoli cambiano.” L’Abbagnato è grata ai sui genitori, ma anche al marito Federico Balzaretti, ex calciatore e oggi dirigente dell’AS Roma. I due oggi vivono nella capitale e hanno creato una famiglia bellissima.

Eleonora Abbagnato in lacrime: Mara ferma la diretta

Dopo aver parlato dei successi professionali e dell’amore per il marito, Eleonora si è detta grata per la sua famiglia. Ha cresciuto anche le figlie che Balzaretti ha avuto da una precedente relazione e di cui l’ex calciatore aveva l’affido esclusivo. Le due ragazze, Lucrezia e Ginevra, sono molto legate alla ballerina. Lucrezia ha scritto una lettera a Eleonora per ringraziarla dell’affetto materno che lei e la sorella hanno ricevuto da lei.

Eleonora Abbagnato in lacrime
Eleonora Abbagnato commossa a Domenica in-foto raiplay.it- .arabonormannaunesco.it

Commossa e in lacrime la Abbagnato non è riuscita a proseguire la lettura. Mara ha così deciso di chiudere la diretta:Basta non andiamo avanti, continuerai a leggerla dopo da sola…” ha dichiarato la conduttrice.

Impostazioni privacy