Mara Maionchi, lacrime per quello che le è successo: non è giusto

Mara Maionchi lacrime e tristezza per quello che è successo, non se lo aspettava: ecco i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo italiano scoprendo talenti che oggi sono pupilli di moltissimi fan in tutto il mondo è proprio lei, la produttrice discografica più schietta d’Italia: stiamo parlando di Mara Maionchi. Negli anni, nonostante il successo raggiunto in molti talent show, ha dovuto affrontare anche dei brutti momenti che l’hanno segnata per sempre: andiamo a raccontare cosa le è successo nel corso di questo nostro articolo.

mara maionchi confessione
Marà Maiocchi confessione inedita- credit ansa- arabonormannaunesco.it

In molti la definiscono una donna forte e ribelle per il suo carattere deciso e che non le manda a dire per questo Mara Maionchi ha conquistato il suo pubblico, soprattutto ha imparato ad apprezzarla e ad amarla per le sue performance simpatiche durante i talent come X Factor e Amici.

Negli anni, non tutti lo sanno ma Mara insieme a suo marito Alberto Salerno hanno dato spazio attraverso la loro casa discografica a talenti divenuti poi star in tutto il mondo; fra queste ci sono Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Proprio grazie al suo fiuto di scovare talenti che Mara Maionchi ha cambiato la vita a molti di loro facendo esplodere non solo il talento ma anche il successo clamoroso. 

Qualche tempo fa, proprio su Tiziano Ferro la donna affermò: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella“. 

Mara Maionchi e la discussione che l’ha messa all’angolo: ecco cosa è successo

Ospite del famosissimo programma televisivo L’Acchiappatalenti condotto da Milly Carlucci, Mara Maionchi è stata protagonista di un discussione accesa con un noto collega che l’ha messa davvero all’angolo: stiamo parlando di lui, Teo Mammuccari. 

mara maionchi confessione
Mara Maionchi confessione – credit ansa – arabonormannaunesco.it

La donna ha deciso di puntare tutto sul gruppo di danza femminile Black Widow, decidendo persino di esibirsi in una performance. Al termine di essa è stata punzecchiata proprio dal comico e conduttore romano al quale ha replicato per poi scoppiare in una valle di lacrime. Mara Maionchi ha commentato: “Vorrei dire subito una cosa, ho sbagliato è colpa mia, loro hanno fatto giusto. Mi dispiace”. 

Il comico, però, ha subito commentato: “Io non sono stupido, queste sono le prove di ieri. Oggi lei è stata ferma per tutto il tempo e solo per un secondo ha mosso la testa. Questo è un 4 pulito”. 

Le parole però sono andate di traverso a Mara Maionchi che è scoppiata in lacrime giustificandosi si trattasse di una semplice emozione per l’adrenalina appena vissuta. E’ davvero così? I giudici, però, hanno deciso di premiarla dandole tutti 9 per un totale di 27 punti complessivi.

Gestione cookie