“Loro due insieme sono…”. La figlia di Albano e Romina e la foto a sorpresa: esplodono i fan

La figlia di Albano e Romina e la foto a sorpresa che lascia senza parole in fan: “Loro due insieme sono…”  Le immagini conquistano. 

Albano Carrisi e Romina Power artisti di successo, sono un duo consolidato sul palcoscenico e per un lungo periodo anche nella vita privata. Si sono uniti in matrimonio quando erano giovanissimi e hanno dato vita ad un famiglia bellissima: hanno avuto 4 figli, che considerano il loro punti fermi. Dopo tanti anni insieme hanno deciso di separarsi, e nonostante il distacco iniziale e la scelta di intraprendere strade sentimentali diverse, oggi sono buoni amici e si vogliono molto bene.

Albano-Romina- Romina jr foto inaspettata
Albano-Romina- Romina jr primo piano-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Dopo la rottura con Romina, Albano si è legato a Loredana Lecciso. I due hanno avuto due figli e ancora oggi sono una coppia. Albano è stato un padre attento e esigente e spesso si è scontrato con una visione di vita diversa da Romina, spesso è stato lontano da casa per motivi professionali e sa di aver fatto qualche errore. Da qualche anno è nonno e condivide questa gioia con l’ex moglie: Kristel è sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic e ha tre figli.

Romina jr è invece mamma solo da qualche mese ed legata al regista Stefano Rastelli, uomo che ha conosciuto dietro le quinte di Oggi è un altro giorno. La giovane è entusiasta di essere diventata madre e ha condiviso questa gioia con i genitori. In particolare Romina jr ha un rapporto speciale con il padre Albano, che in più occasioni ha anche difeso pubblicamente. Chi conosce entrambi sostiene che i due si somigliano molto e tutti e due hanno un carattere deciso e forte.

Albano e Romina jr, insieme sono una forza della natura

I fan di Albano e Romina Power seguono attentamente il vissuto quotidiano dei due artisti. Del resto i figli, oggi adulti, sono cresciuti sotto i riflettori e sono ben consapevoli di cosa voglia dire essere al centro dell’eco mediatico. Oggi poi che ci sono i social essere in prima pagina è decisamente più facile. Romina jr. ha recentemente condiviso da una fanpage dedicata ai genitori alcuni scatti che la ritraggono con il padre.

Romina jr e Albano una forza insieme
Romina jr e Albano bellissimi insieme-foto @albanoeromina- arabonormannaunesco.it

“Adoro particolarmente queste foto. Perché insieme loro due sono una forza della natura”, questa la didascalia che accompagna le immagini. Padre e figlia si guardano teneramente, si sorridono e indossano anche lo stesso capello: è evidente che fra i due c’è intesa e complicità.

I fans adorano questo tipo di foto, esprimono appieno l’importanza che il cantante di Cellino San Marco ha sempre dato alla sua famiglia, considerandola una priorità.

Gestione cookie