Lorenzo Amoruso: chi è la giovanissima fidanzata, molto diversa da Manila Nazzaro

Archiviata la storia con Manila Nazzaro; Lorenzo Amoruso ha ora una nuova e giovanissima fidanzata, diversa dall’ex Miss Italia, ecco chi è.

Il pubblico Tv ha avuto modo di conoscere Lorenzo Amoruso grazie alla relazione con Manila Nazzaro, anche se gli appassionati di calcio lo ricordano bene anche per la sua carriera sportiva, dove aveva avuto modo di essere considerato uno dei terzini più rocciosi degli anni ’90.

Lorenzo Amoruso nuova fidanzata
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ai tempi del loro amore – Foto | Instagram @manilanazzaro – Arabonormannaunesco.it

Nel corso del tempo pur avendo avuto una fama da latin lover, non ha comunque mai fatto parlare di sé per scandali di alcun tipo, è stato proprio il legame con l’ex Miss Italia a regalargli la notorietà nelle pagine di cronaca rosa e a spingerlo a fare scelte che non aveva mai fatto in passato.

Grazie a lei, infatti, aveva partecipato a “Temptation Island Vip”, dove era riuscito a entrare nel cuore dei telespettatori per il grande rispetto che nutriva per la compagna, caratteristica non sempre usuale tra i protagonisti del reality. Terminata quell’esperienza, lui aveva voluto iniziare una convivenza, scelta che non aveva mai fatto per alcuna ex. Anzi, i due erano anche in attesa di un bambino, perso per un aborto spontaneo. Quello ha contribuito a incrinare la loro relazione e a spingerli a dirsi addio, finalmente oggi lui ha una nuova fidanzata che gli sta permettendo di ritrovare la serenità.

Chi è la nuova fidanzata di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro erano davvero innamoratissimi ed erano pronti a costruire una famiglia, per questo fa strano vederli separati e con altri partner. Il loro addio ha però contribuito ad alimentare non poche critiche nei confronti dell’ex Miss Italia, che ha parlato in maniera decisamente negativa di lui, arrivando addirittura ad accusarlo di violenza verbale e fisica, pur non avendo mai accennato prima alla questione.

Lorenzo Amoruso nuova fidanzata
Lorenzo Amoruso con la nuova fidanzata – Foto | Instagram @lorenzo_amoruso_ @affymrz – Arabonormannaunsco.it

Lui, dal canto suo, si è confermato un signore e ha preferito non alimentare le polemiche. Lei professa ora il suo grande amore per quello che è da poco diventato suo marito, il ballerino Stefano Oradei, mentre l’ex calciatore proferisce mantenere un profilo basso, come ha sempre fatto nella sua vita.

Oggi il cuore dello sportivo è tornato a battere per una ragazza bellissima, che lui ha scelto di mostrare ai suoi follower sui social, a conferma di come sia sicuro dei suoi sentimenti, pur evitando atteggiamenti sensazionalistici.

Lei si chiama Afarin Mirzaei ed è una modella e designer di origine persiana di 32 anni, quindi 20 meno di lui, che ne ha 52. Il loro primo post di coppia è recente ed è arrivato in occasione della giornata di San Valentino. Tra gli aspetti che accomunano i due innamorati c’è anche la passione per il calcio, anche lei vive a Firenze ed è tifosa della Fiorentina. Le differenze a livello estetico tra lei e Manila sono evidenti, sotto alcuni punti di vista lei sembra ricordare Giulia Salemi, anche lei con mamma persiana.

In occasione di un loro recente scatto di coppia, lei aveva avuto modo di svelare quali siano le caratteristiche del compagno che le piacciono di più:Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi hanno fatto innamorare di te!” – aveva detto proprio in occasione della Festa degli Innamorati. Almeno per ora sembra che i due non abbiano in programma le nozze, anche in questo lui sembra diverso da Manila, preferisce non bruciare le tappe.

Impostazioni privacy