Manila Nazzaro, la gravidanza e l’annuncio che tutti stavano aspettando 

Manila Nazzaro ha fatto a Verissimo un bellissimo annuncio: dopo un periodo buio l’ex Miss Italia ha ritrovato finalmente il sorriso.

Manila Nazzaro negli ultimi anni è stata particolarmente al centro dell’attenzione mediatica, per la sua vita privata. La separazione da Lorenzo Amoruso ha fatto non poco parlare. I due hanno partecipato ad una vecchia edizione di Temptation Island dove i telespettatori si erano lasciati trasportare dal loro amore. Sembravano pronti al grande passo, come avevano raccontato più volte, ma improvvisamente qualcosa si è rotto.

manila nazzaro gravidanza
Manila Nazzaro, arriva la confessione a Verissimo (Foto Instagram @manilanazzaro) arabonormannaunesco.it

Oggi non sono più una coppia ed entrambi hanno preso strade completamente lontane. Amoruso ha trovato l’amore e lo stesso è accaduto all’ex Miss Italia. Quest’ultima ha ritrovato il sorriso accanto a Stefano Oradei. Come ha svelato a Verissimo, il ballerino è arrivato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno ed è stato tutto così inaspettato che non ha potuto fare altro che lasciarsi cullare dai nuovi sentimenti.

Di recente, dopo aver parlato del fidanzamento- ospite nuovamente da Silvia Toffanin- ha fatto un annuncio che ha emozionato il pubblico.

Manila Nazzaro, arriva l’annuncio a Verissimo: l’ex vippona non contiene la gioia

Il 13 maggio 2024 Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono detti sì davanti ad amici e parenti. Sui social sono spuntate alcune foto del momento, ma nel corso della recente intervista a Verissimo, hanno mostrato delle immagini in esclusiva. A Silvia Toffanin hanno raccontato le emozioni che stanno vivendo e quello che sperano nel futuro insieme: “Stiamo vivendo una favola, non credevo al colpo di fulmine, mi sembrava surreale provare emozioni così forti”, ha detto l’ex vippona.

manila nazzaro annuncio
Manila Nazzaro, l’annuncio arriva insieme a Stefano Oradei (Foto Instagram @verissimotv) arabonormannaunesco.it

Stefano invece ha svelato che ha deciso di fare la proposta circa un anno fa, anche se voleva farla subito: “Dire mia moglie è meraviglioso. La proposta è arrivata un anno fa, volevo farla subito poi ho aspettato”. Come ha raccontato Manila, la prima notte di nozze è stata ancora più speciale. Dopo il matrimonio in Campidoglio, le ha fatto trovare una lettera d’amore e un solitario: “Lui è una sorpresa continua. Succede che le cose belle arrivano. A volte penso che me lo sono meritato questo ragazzo”. 

Dopo aver parlato delle bellissime sensazioni vissute prima e dopo il giorno delle nozze, la coppia ha poi svelato di avere un sogno, quello di allargare la famiglia: “Se ci saranno ostacoli li affronteremo insieme ora. Il nostro sogno è di incrementare la famiglia, se accadrà, vedremo”, ha detto Oradei. Al momento Manila e Stefano stanno vivendo magicamente i primi giorni da marito e moglie e hanno la speranza per il futuro di poter diventare insieme genitori.

Impostazioni privacy