L’incredibile somiglianza della principessa Charlotte con Kate durante la visita reale: da non credere

Durante l’ultima visita reale, tutti sono rimasti senza parole: la principessa Charlotte è proprio uguale alla madre Kate.

In questo periodo, la Principessa del Galles sta attraversando un periodo davvero difficoltoso a causa di gravi motivi di salute. Kate Middleton, infatti, ha dovuto sostenere un’importante operazione legata alla comparsa di un tumore. Al momento, invece, la moglie dell’erede al trono si sta sottoponendo a trattamenti e cure (chemioterapia) che la sta debilitando particolarmente. Proprio per questo motivo, la Principessa è ancora oggi in convalescenza e ha dovuto cancellare i suoi impegni ufficiali fino al 2025.

Kate e Charlotte da non credere
Da tempo, i tre figli di William e Kate sono presenti alle cerimonie ufficiali della famiglia reale (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Nonostante la Principessa di Galles non possa apparire pubblicamente, sembra proprio che il resto della sua famiglia sopperisca perfettamente alla sua assenza. Una di queste persone è sicuramente il marito William, il Principe ereditario, che sta condividendo diversi impegni istituzionali con il padre-monarca, Carlo III. Inoltre, anche i giovani figli della coppia – Charlotte, George e Louis – sono spesso apparsi pubblicamente in occasione di impegni reali, più o meno importanti.

Ad esempio, nel corso dell’ultimo periodo, i tre piccoli principi hanno preso parte all’incoronazione del nuovo monarca, ovvero il nonno paterno, e alla tradizionale cerimonia e parata dei reggimenti del Commonwealth e del British Army: Trooping the Colour (“Sfilata della bandiera”). Il Principe George (9 anni) si è già abituato alle cerimonie e al protocollo delle diverse situazioni ufficiali a corte. E tutti gli occhi sono solitamente puntati su di lui poiché un giorno, dopo il padre William, diventerà il futuro monarca del Regno Unito.

La Principessa Charlotte è proprio uguale alla madre

Oltre al primogenito George, recentemente gli esperti della Corona e della famiglia reale sono rimasti particolarmente colpiti dagli atteggiamenti della secondogenita Charlotte. La piccola Principessa, infatti, ha solamente un anno in meno del fratello maggiore, ma si presenta in pubblico già con uno “stile” tutto personale.

Charlotte somiglia alla madre
Molti esperti della Corona inglese hanno notato la somiglianza tra Charlotte e la madre Kate (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

La scrittrice Tessa Dunlop ha definito il comportamento della Principessa Charlotte come molto composto e discreto. Inoltre, il volto della figlia di William e Kate risulta essere molto fotogenico e telegenico.

La scrittrice prosegue sostenendo che è impossibile non aver notato la grande somiglianza tra madre e figlia. Nel corso delle diverse cerimonie ufficiali, la Principessa Charlotte ha indossato spesso degli accessori, come ad esempio un cappello, abbinati a quelli della madre. Inoltre, un altro elemento che la figlia ha in comune con Kate Middleton è proprio la compostezza. Gli atteggiamenti e in gesti di Charlotte hanno ricordato “in piccolo” quelli della futura Regina consorte del Regno Unito.

Impostazioni privacy