“Lei mi ha…”, Stefano de Martino, arriva la confessione su Maria De Filippi: la verità sul loro rapporto

Stefano De Martino e Maria De Filippi sono molto legati. Lo showman partenopeo deve a lei gran parte del suo successo: ecco cosa ha detto recentemente sulla conduttrice.

Stefano De Martino ha parlato per la prima volta di un aneddoto sul suo rapporto con Maria De Filippi: lo showman non aveva mai fatto una rivelazione simile sulla conduttrice.

Stefano De Martino parla del suo rapporto con Maria De Filippi
Stefano De Martino, la verità sul rapporto con Maria De Filippi – Arabonormannaunesco.it

Il bel napoletano è molto legato alla De Filippi, è stata lei ad aprirgli le porte del mondo dello spettacolo e proprio per questo De Martino sente un grande affetto nei suoi confronti. Di recente ha voluto raccontare qualcosa che la conduttrice gli ha detto tempo fa “salvandolo”.

Stefano De Martino e Maria De Filippi, quella volta che lei l’ha “salvato”

Stefano De Martino ha una profonda ammirazione per Maria De Filippi. Il conduttore napoletano ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nella sua scuola di Amici e da quel momento la sua carriera è stata una sfilza di successi. Oggi è uno showman amato e apprezzato e sente di dovere molto alla conduttrice.

Stefano De Martino racconta di come Maria De Filippi lo abbia salvato
Stefano De Martino e Maria De Filippi sono uniti da un bellissimo legame: ecco le parole dello showman sulla conduttrice (Instagram @stefanodemartino) – Arabonormannaunesco.it

Tempo fa, in un’intervista, ha raccontato che c’è stato un momento in cui si era un po’ “perso”, sentiva di essersi ingalluzzito, ma sarebbe stata Maria De Filippi a riportarlo con i piedi per terra. De Martino ha raccontato che all’epoca la conduttrice fu molto diretta con lui: “Lei mi guardava e mi diceva ‘Sei un p**la’”.

La vita dello showman oggi è decisamente cambiata. Da quando faceva il ballerino professionista ad Amici, è diventato un ottimo conduttore, richiestissimo e che macina ascolti importanti per la Rai. Si vocifera che De Martino stia pensando al Festival di Sanremo e per riuscirci si sarebbe affidato a un team di esperti in comunicazione per ‘ripulire’ la sua immagine dagli ultimi recenti gossip che l’hanno riguardato.

Dopo le accuse lanciate in televisione dalla sua ex Belen Rodriguez, infatti, è finito al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Lui continua a smentire una serie di voci, ribadendo che non ha intenzione di “fare il macellaio” e raccontare la sua versione dei fatti. Stefano non è un amante del gossip e, come tale, non vuole fare nulla per alimentarlo. Anche per questo ha scelto di non parlare ed evitare di rispondere a domande “scomode”.

Impostazioni privacy