Lei è la compagna (ex Miss Mondo) del protagonista più amato di Ballando con le Stelle

Una donna bellissima e compagna di un volto noto di Ballando con le Stelle ma soprattutto attrice molto in gamba.

Non si distingue solo per la sua bellezza oggettiva o per essere la compagna di un volto così famoso della tv italiana ma anche per i tanti premi ricevuti e ovviamente per la sua presenza in tv, molto apprezzata dal pubblico a casa che la segue con grande affetto.

Lei è la compagna protagonista Ballando con le Stelle
Chi è la compagna del protagonista di Ballando con le Stelle (arabonormannaunesco.it) Foto IG @tania_bam

Miss Sicilia, finalista di Miss Mondo, l’abbiamo vista da poco all’Isola dei Famosi per una sorpresa speciale al suo compagno con cui ha una figlia. Fisico scultoreo, simpatia da vendere, è andata dal naufrago per poterlo salutare dopo una distanza molto forte.

Ex Miss Mondo e compagna di un volto noto di Ballando con le Stelle

Eppure non è quello il motivo per cui conosciamo il suo fidanzato ma per la partecipazione a Ballando con le Stelle. Lei infatti è Tania Bambaci, compagna di vita di Samuel Peron. Proprio di recente alcuni avevano malignato sul rapporto di amicizia creatosi tra Samuel e Greta Zuccarello sull’Isola.

ex Miss Mondo compagna Ballando
La compagna di Samuel Peron/Foto Mediaset Infinity (arabonormannaunesco.it)

Una grande complicità e nulla più che, da molti, è stata però travisata, tanto da far dire a qualcuno cose improprie. Tania comunque è stata sempre molto tranquilla e anche sui social non si è espressa mai negativamente. Messe da parte le critiche e le insinuazioni i due sono tornati di nuovo insieme, a casa, con il bellissimo bambino che hanno avuto insieme.

La coppia è in relazione dal 2013, tutti e due amano l’arte e Samuel ovviamente è un ballerino e coreografo molto famoso. Tania lavora come modella e attrice, ha iniziato con i concorsi di bellezza per poi approdare a titoli come Squadra Antimafia e Il Cacciatore che sono seguitissimi. Ha preso parte anche a molte pellicole ed ha un ottimo successo. I due sono diventati genitori di Leonardo nel 2022 due anni dopo una profonda crisi che li ha travolti, come hanno raccontato.

“Stavamo per lasciarci; lei mi accusava di trascurarla e pensare solo al ballo, io mi sentivo incompreso” ha raccontato Peron, ma alla fine le cose si sono sistemate e hanno costruito una bellissima famiglia. Una situazione non facile per loro, con un tipo di vita che sicuramente richiede impegno e lontananza. Oggi però sono apparsi più uniti che mai e anche l’episodio dell’Isola ha fatto capire quanto sia forte la loro unione e il loro amore. 

Gestione cookie