Le abitudini ‘intime’ dei reali d’Inghilterra spiazzano tutti: ecco cosa ha rivelato Kate Middleton

Kate Middleton ha svelato l’abitudine “particolare” di uno dei membri della sua famiglia: un dettaglio che non era mai stato rivelato prima d’ora.

William, Kate e i loro figli sono senza ombra di dubbio il futuro della monarchia britannica, cioè la famiglia che ha il difficile compito di “trasportare” l’istituzione dal passato al futuro facendo presa sul presente.

rivelazione intima famiglia reale
Kate Middleton – Fonte Instagram @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Gli attuali Principi di Galles hanno dimostrato in passato di essere perfettamente tagliati per questo ruolo, riuscendo a coniugare in maniera meravigliosamente naturale la loro vita privata e il loro impegnativo ruolo pubblico.

Un esempio perfetto di questa capacità è la recentissima fotografia di Natale in cui William e Kate posano insieme a tutti i loro figli indossando delle semplicissime camice bianche e dei jeans scuri, in un ritratto in bianco e nero che molti hanno definito bruttino e sottotono.

La verità è che il ritratto di famiglia dei Principi di Galles doveva creare un perfetto contraltare alla prima cartolina di Natale di Carlo e Camilla, per la quale è stata scelta una pomposa fotografia del giorno dell’incoronazione. Se da una parte Carlo e Camilla incarnano la tradizione e il potere degli antichi simboli della monarchia, dall’altra William e Kate rappresentano benissimo le giovani famiglie di sudditi borghesi che nei Principi di Galles potranno facilmente rispecchiarsi. Proprio per rendere il più “normale” possibile la sua famiglia, di tanto in tanto Kate rivela quello che succede nell’intimità della loro casa.

La rivelazione intima di Kate: il principe Louis lo fa ogni giorno

Il Principe Louis, il più piccolo dei figli di William e Kate, ha dimostrato in più di un’occasione di essere un vero monello, sempre in grado di attirare l’attenzione facendo mille moine e capricci. 

rivelazione intima famiglia reale
La foto di Natale 2023 dei Principi di Galles – Fonte Instagram @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Tenere il principino chiuso in casa è certamente una vera crudeltà, così come dev’essere molto difficile per lui restare tante ore chiuso tra le pareti di un’aula intento ad ascoltare le lezioni. Per questo motivo, non appena esce da scuola e arriva all’Adelaide Cottage, la casa di famiglia, Louis corre immediatamente in giardino, dove può sfogare l’energia che ha dovuto tenere a bada per tante ore, può finalmente giocare e rilassarsi.

Convinti che passare del tempo all’aria aperta sia importantissimo per la salute fisica e mentale dei bambini, William e Kate hanno deciso di iscrivere tutti i loro figli a una “scuola bucolica”, cioè una scuola che prevede moltissime attività all’aperto, come il campeggio settimanale nella foresta e lezioni di giardinaggio.

Impostazioni privacy