Laura Pausini, gesto ‘piccante’ beccato dal fan: è successo sotto gli occhi di tutti

Laura Pausini continua a riscuotere un grandissimo successo durante la sua tournée, ma proprio durante un concerto la cantante si è resa protagonista di un gesto ‘piccante’ che non è passato di certo inosservato. 

L’ultimo anno è stato davvero molto intenso per Laura Pausini, la quale è tornata sul palcoscenico con grandissime novità e nuovi brani che subito hanno scalato la vetta delle classifiche.

che cosa ha fatto laura pausini
laura pausini il gesto sul palco Foto ANSA (arabonormannaunesco.it)

L’inizio del 2024, poi, ha segnato per la Pausini anche l’avvio di un nuovo tour europeo, partito dall’Italia e che sta riunendo una cospicuo numero di fan giunti da ogni dove per ascoltarla dal vivo. Non a caso, proprio durante uno spettacolo, si è verificato qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Scalpore per Laura Pausini durante il concerto

La cantane emiliana non smette mai di stupire, anche dopo il triplete dei concerti durante il quale la Pausini ha realizzato tre concerti in 24 ore partendo da New York, per poi fare scalo a Madrid e concludere con il Teatro Carcano di Milano. Un evento record per l’artista che continua a essere una delle più amate al mondo.

La prima settimana del 2024 segna l’avvio di un nuovo tour, iniziato a Bolzano e toccando varie città dell’Italia, spettacoli che sono stati documentati anche dai fan sui social con tanto di eventi cult diventati oggetto di discussione mediatica e social. Indimenticabile è il video diffuso da vari media che ritrae la Pausini intenta a parlare con uno spettatore che stava trascorrendo il tempo al cellulare, un dialogo caratterizzato dall’ironia che l’ha sempre contraddistinta.

Alcuni giorni fa, invece, è stato diffuso un altro video da una fan della cantante che ha immortalato un momento molto intimo, oltre che piccante, vissuto insieme al marito Paolo Carta.

Laura Pausini senza freni, il gesto piccante sotto gli occhi di tutti

Il video a cui facciamo riferimento vede Laura Pausini sul palco insieme alla sua band e il marito Paolo Carta, tutti complici tra loro rendendo ogni esibizione superlativa. Durante lo spettacolo, la cantante ha raggiunto il marito, intento a suonare, lasciandosi andare a una simpatica pacca sul sedere ridendo poi insieme a lui e il pubblico divertito nel vedere quel piccolo gioco di coppia.

@camiinails_ @Laura Pausini #paolocarta #pausini #tour #worldtour #laurapausini #laurapausiniworldtour #amore #padova #laurapausinifans #laurapausini #eritornodatelaurapausini #eritornodate ♬ suono originale – Camiinails_💅

Il gesto compiuto da Laura Pausini nei confronti del marito Marco è stato giudicato anche un po’ piccante da parte del popolo del web, il tutto in modo ironico così come si evince dai commenti rilasciati di seguito sui social network. Nonostante tutto, però, il filmato ha permesso ai fan della cantante di poter conoscere un altro aspetto di lei ancora mai visto sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy