Piero Barone, il segreto sul giovane tenore de Il Volo emerge solo adesso: la relazione ‘scottante’ con una famosissima conduttrice

Uno dei tre tenori del gruppo Il Volo è Piero Barone. Sono tante le curiosità sulla sua vita e adesso spunta una scottante relazione.

Tra i volti più amati de il gruppo Il Volo troviamo sicuramente Piero Barone, che fin da piccolo è riuscito ad incantare il pubblico con la sua voce. In queste ore è arrivata anche una clamorosa indiscrezione, riguardante una sua relazione “scottante” con una delle conduttrici più amate dagli italiani.

Piero Barone Il Volo relazione conduttrice
Piero Barone e quella relazione scottante – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare de Il Volo, dopo la proposta di matrimonio di Ignazio Boschetto alla fidanzata Michelle Bertolini. L’emozionante momento è stato ripreso proprio dalla modella italo-venezuelana su Instagram, con i social che si sono riempiti di complimenti e auguri ai due. Sono tantissimi i follower che hanno fatto notare al cantante come la bella Michelle sia passata dall’essere una fan del gruppo alla futura moglie di uno dei suoi componenti.

Adesso però il focus sembra essersi spostato su chi è uno dei componenti più amati del gruppo come Piero Barone. Fin da piccolo, con il suo talento il piccolo tenore è riuscito a stupire tutti con la sua voce imponente. Ma Barone è stato negli ultimi tempi anche al centro di numerose voce di gossip e proprio una di questa riportava una liason amorosa con una famosa conduttrice. Proprio il nome del flirt ha fatto impazzire tutti gli amanti di cronaca rosa.

Piero Barone de Il Volo e quella relazione scottante: per molti è stato con la famosa conduttrice

Piero Barone è uno dei tenori più talentuosi del gruppo Il Volo. Nato a Naro nel 1993 ha coltivato sin da piccolo una grande passione per la musica, anche grazie al supporto del nonno Piero. La svolta della sua carriera però è arrivata ad appena 16 anni, quando ha partecipato al talent show Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici. Proprio durante la trasmissione ha avuto la fortuna di incontrare Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, con i quali ha successivamente formato Il Volo. La collaborazione ha permesso ai tre di firmare un contratto con una casa discografica americana.

Piero Barone Il Volo relazione conduttrice
La verità sulla relazione tra il cantante e la conduttrice – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Dopo il debutto nel 2010, il trio ha ottenuto un grande successo internazionale collezionando dischi d’oro e di platino in diversi paesi. Una nuova tappa importante del trio è stata la vittoria al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Grande Amore”. Grazie al trionfo il gruppo ha avuto l’opportunità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, classificandosi al terzo posto e ottenendo il premio della critica. Il gruppo ha continuato a partecipare al Festival di Sanremo, guadagnandosi ulteriori riconoscimenti. Amadeus ha confermato anche la loro presenza a Sanremo 2024.

Mentre per quanto riguarda la vita privata di Piero Barone, il tenore ha più volte rivelato di essere single. In passato, però, ha avuto diverse relazioni con figure pubbliche come Valentina Allegri e Veronica Ruggeri. Ma la storia che ha fatto più scalpore è sicuramente quella con Elisabetta Gregoraci. Nonostante le voci insistenti sia la conduttrice che l’artista hanno smentito più volte queste speculazioni. Piero Barone col tempo, oltre a mostrare il suo talento sul palco ha avuto modo di dimostrare anche di avere un discreto fascino con le donne.

Impostazioni privacy