Laura Chiatti totalmente al naturale: selfie nella vasca da bagno, senza trucco è incantevole

Anche al naturale, Laura Chiatti mostra sempre di essere incantevole. La foto in vasca da bagno ha mandato in visibilio tutti i suoi fan

Sembrano esser lontani gli anni in cui la poliedrica Laura Chiatti si mostrava di fronte alle telecamere del programma Karaoke, in cui dimostrò le sue splendide doti canore di quegli anni. Infatti, la sua carriera inizia proprio dinanzi a un microfono e ha anche inciso due dischi, ma in lingua inglese. Nel mentre, però, anche la sua bellezza veniva mostrata sulle passerelle di mezza Italia, riuscendo anche a conquistare il concorso di Miss Teeneger nel 1996.

Laura Chiatti si mostra al naturale
Laura Chiatti condivide una foto al naturale (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Tutti noi italiani, però, la conosciamo come ottima attrice, dato che sin a partire dal 1998 è sempre stata parte del panorama cinematografico nostrano. Iniziò con il film Laura non c’è, per poi recitare in Vacanze sulla neve e Pazzo d’amore. Il suo exploit, però, avvenne nella soap opera tanto amata da parte dei nostri connazionali, ovvero Un posto al sole, in onda tutt’ora su Rai 3.

Il suo modo di sapersi porre di fronte alle telecamere deriva da tantissimo talento naturale, ma anche le tante accortezze riguardanti la forma fisica e l’aspetto del viso sono state determinanti per esaltare al massimo tutta la sua bellezza. Eppure, anche senza trucco sembra incantare di netto chiunque la guardi e questa volta ne hanno avuto occasione i suoi follower, i quali hanno visto una sua foto condivisa su Instagram dove si mostra al naturale.

Il trucco non è necessario

Ogni persona è bella a modo suo e l’aspetto fisico passa spesso in secondo piano di fronte al talento e al sapersi comportare con la gente. Nel mondo dello spettacolo, però, la bellezza può aiutare molto, come anche in quello della moda, anche se il trucco, spesso, è solo un optional in più, capace di poter esaltare le particolarità di un volto.

Laura Chiatti senza trucco
L’attrice si mostra al naturale (Instagram – @laurachiatti82) – Arabonormannaunesco.it

Quello di Laura Chiatti sembra proprio non averne bisogno, dato che la sua è una bellezza genuina e lontana dagli stereotipi odierni, fatti di tanta plastica e ritocchi chirurgici. Lo ha mostrato anche sul web, dove lei stessa, sul suo account personale di Instagram, ha voluto condividere una foto al naturale.

“C’è qualcuno che mi sta vietando di truccarmi”, ha affermato ironicamente l’attrice di Castiglione del Lago (PG) nella didascalia della storia condivisa. Di certo, i suoi  fan avranno gradito particolarmente, anche perché con o senza il trucco il suo volto sembra apparire sempre al massimo dello splendore.

Impostazioni privacy