Diletta Leotta, Elodie e Francesca Muggeri trio bollente: sotto l’accappatoio non sfugge il dettaglio che fa impazzire

Un trio che non è passato assolutamente inosservato sul web mette in scena delle dinamiche bollenti. Gli utenti si focalizzano su ciò che c’è sotto l’accappatoio

Il mondo dei social media ormai ha toccato dei livelli di permissività, in merito a cosa si dice, difficili da fermare. Un punto di non ritorno di cui alcuni godono per il clamore che riescono a fare certi commenti degli utenti, mentre tanti altri sono costretti a sopperire a diverse parole che possono essere anche offensive.

Il trio bollente Leotta, Elodie, Muggeri
Trio bollente in casa della showgirl (Instagram – @dilettaleotta) – Arabonormannaunesco.it

Quando di fronte allo schermo dei dispositivi mobili, poi, appaiono tre icone di bellezza come Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri, allora la fantasia degli utenti vola verso lidi inesplorati. Finché si tratta solamente di immaginazioni, però, ci potrebbe anche stare, il problema è quando iniziano a scrivere commenti che rendono la questione più bollente e spinosa che mai.

In effetti, durante una giornata di visita alla neo-mamma Diletta Leotta da parte delle altre due, sono state scattate alcune istantanee che stanno facendo il giro del web. Ovviamente, il post condiviso dalla conduttrice sportiva ha avuto una miriade di like, visto che ha toccato quota 394 mila, ma ciò che preoccupano sono alcuni commenti indecenti, fra i tanti che, fortunatamente, riempiono di elogi le tre icone di bellezza nostrane.

Il particolare che ha scatenato il web

Per quanto alcuni commenti possano essere ironici e stuzzicanti, talvolta superano il limite della decenza e ciò proprio non si può fare, specie nel caso in cui la persona oggetto dei commenti non gradisca. A dare molto nell’occhio sono state alcune innocenti immagini di Francesca Muggeri e di Diletta Leotta in accappatoio e alcuni utenti si sono incuriositi per cosa indossassero sotto.

Elodie, Diletta Leotta e Francesca Muggeri insieme
Francesca Muggeri e Diletta Leotta in accappatoio (Instagram – @dilettaleotta) – Arabonormannaunesco.it

Una cosa, però, l’hanno notata e si può ben vedere nella fotografia che immortala Diletta Leotta con un costume a pezzo unico. Infatti, sembra comparire una stellina tatuata sul linguine, cosa che ha mandato in tilt i tanti follower della conduttrice sportiva.

La miriade di complimenti arrivati, fortunatamente, ne hanno nascosti alcuni indicibili, e stanno lì a testimoniare quanto la cura per l’aspetto fisico di Elodie, di Francesca Muggeri e di Diletta Leotta abbia sortito dei risultati strepitosi. Un trio veramente molto affascinante e contraddistinto da un immenso talento di fronte alle telecamere, cresciuto nel tempo così tanto da farle divenire alcune tra le tante reginette del web e del mondo dello spettacolo nostrano.

Impostazioni privacy