La richiesta disperata di Thomas Markle a Re Carlo dopo la feroce lite con Meghan

Il padre di Meghan, Thomas Markle ha rilasciato dichiarazioni importanti e ha invocato l’aiuto di Re Carlo per vedere i suoi nipoti.

Sotto molti punti di vista Thomas Markle è un personaggio piuttosto opaco: è diventato noto all’opinione pubblica soltanto nel momento in cui Meghan ha voluto allontanarlo definitivamente dalla sua vita accusandolo di aver tradito la sua fiducia.

richiesta disperata a carlo thomas markle meghan
Thomas Markle, padre di Meghan – arabonormannaunesco.it

L’accusa era di aver venduto delle fotografie ai paparazzi appena prima del matrimonio di Harry e Meghan e di aver reso pubblica una lettera privata che Meghan gli aveva scritto a mano quando cercava ancora di recuperare il rapporto con suo padre.

Thomas Markle però ha sempre rispedito al mittente molte delle accuse di Meghan: si è scusato per il suo comportamento prima del matrimonio, ma ha sempre accusato la figlia di avere un comportamento molto crudele e insensibile nei suoi riguardi. Thomas ha ormai quasi ottant’anni e ha problemi di salute piuttosto gravi: nonostante questo Meghan non gli permette di vedere Archie e Lilibet, esattamente come tiene lontano i bambini dalla Famiglia Reale inglese.

Sembra infatti che Thomas Markle abbia avuto l’occasione di vedere Archie alcune volte ma che abbia incontrato la piccola Lilibet una volta sola. Nel corso di un’intervista ha addirittura dichiarato che gli piacerebbe avere almeno una fotografia dei suoi nipoti.

L’appello di Thomas Markle: “Io come Re Carlo”

L’unica cosa che forse consola Thomas Markle è che anche la Royal Family si trovi nella sua stessa situazione. “Archie e Lilibet hanno due nonni che vogliono vederli, uno dei quali è il Re d’Inghilterra. Non avrei mai pensato che nei miei 80 anni sarei stato sulla stessa barca del Re” ha dichiarato amaramente al Daily Mail.

thomas markle re carlo
Re Carlo – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Thomas Markle ha infatti sottolineato che sua figlia non si sta comportando in maniera crudele solo con lui, ma anche con la famiglia di Harry, e che dovrebbe portare rispetto a una figura amata e importante come quella di Carlo.

Il padre di Meghan ha anche ripetuto che in tanti anni non è mai riuscito a capire le motivazioni di sua figlia, dalla quale vorrebbe ancora avere chiarimenti. “Ho così tante domande che vorrei fare a Harry e Meghan. La principale è: perché avete trattato così male non solo me, ma anche la Famiglia Reale e il Re?”.

È molto probabile che Thomas speri in una riconciliazione tra Harry e Carlo e che una ritrovata armonia familiare tra i Windsor spinga anche Meghan a riavvicinarsi a lui. Di certo, il Re ha più carte di lui da giocarsi nel tentativo di far cambiare idea ai Sussex.

Gestione cookie