La Promessa, salta fuori una verità agghiacciante su Jimena: colpo di scena clamoroso

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: spunta fuori un drammatico segreto di Jimena, cosa è successo.

Nelle attuali puntate de La promessa in onda in Italia sta portando avanti una gravidanza finta, ingannando in primis il marito Manuel. Ben presto, però, Jimena de Los Infantes si renderà protagonista di un altro (diabolico) piano, che deciderà di mettere in atto per vendicarsi del marchesino di De Lujan e non solo.

La promessa spoiler, Jimena nei guai
La promessa spoiler, brutta notizia per Jimena – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Dopo un bel po’ di tempo, Manuel recupererà finalmente la memoria e riuscirà a ricordare il sentimento che lo legava e lo lega tuttora a Jana. Una scoperta che spingerà il ragazzo ad interrompere la sua storia con Jimena per ritrovare la felicità tra le braccia della domestica. La figlia del duca de Los Infantes però non prenderà affatto bene la decisione del marito e sceglierà di vendicarsi nel modo più atroce. Il suo gesto la porterà lontano dalla tenuta, ma, al suo ritorno, scoppierà il vero caos: Jana scoprirà un segreto agghiacciante sulla sua rivale. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Spagna.

La Promessa, spoiler spagnoli: Jana scopre una verità sconvolgente su Jimena

I fan della coppia formata da Jana e Manuel saranno felici di sapere che, nelle prossime puntate della soap opera spagnola, i due riusciranno a stare insieme. Recuperata la memoria, il figlio di Alonso deciderà di confessare i suoi sentimenti per la cameriera e di mettere fine al suo matrimonio con Jimena, ma non senza conseguenze. La perfida figlia dei duchi de Los Infantes deciderà di vendicarsi del marito ma metterà a rischio tutti gli abitanti de La promessa, appiccando un enorme incendio all’interno della tenuta.

La promessa anticipazioni, Jana contro Jimena
La promessa spoiler, Jana fa una scoperta su Jimena – credits Mediaset Infinity (Arabonormannaunesco.it)

Un incendio a causa del quale rischierà di morire Catalina e che inchioderà Jimena una volta per tutte: la ragazza sarà cacciata dal palazzo e rispedita dai suoi genitori. Quello che nessuno immagina, però, è che dopo un po’ di tempo la Los Infantes riapparirà al palazzo, sconvolgendo tutti, a partire da Manuel. Jimena rivelerà di essersi sottoposta a delle cure mentali e di essere cambiata, ma non tutti ci crederanno. In particolare Jana, che riuscirà a scoprire anche un segreto sconvolgente riguardante la sua rivale.

Non è chiaro di cosa si tratti, ma Jana scoprirà che Jimena ha commesso qualcosa di terribile e di estremamente grave durante la sua permanenza alla villa dei genitori. La figlia dei duchi di Los Infantes è davvero cambiata o si tratta dell’ennesima bugia per manipolare Manuel e i marchesi? Il mistero si infittisce e i colpi di scena saranno all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy